Esistono in varie profumazioni: Tabac, Lavanda, ICE, Mentolo , Acquarelle
Io ho la profumazione alla lavanda e devo dire che mi ci sto trovando molto molto bene, in termini di prestazioni io lo pongo sopra il Floid (ho parlato di prestazioni e non di fragranza)
La gradazione alcolica può far spaventare (40°) ma dopo l'applicazione il viso risulta sempre bello morbido
Quella alla lavanda all'impatto può sembrare sintentico....ma vi posso assicurare che è molto simile all'olio essenziale di lavanda in mio possesso(è pochino diverso rispetto alla lavanda dolce che siamo abituati ad annusare)
La colonia viene venduta in bottiglie di plastica,a cui è possibile aggiungere l'atomizzatore del floid.

Io l'ho pagata intorno ai 7€...ottimo per un litro di prodotto
Esiste una versione anche in bottiglia di vetro,dall'aspetto molto retro e molto pesante pure

La versione in vetro dovrebbe costare sui 12/15€
Riporto l'inci della fragranza alla lavanda:
Water, Alcohol Denat, Parfum, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Propylene Glycol, Lactic Acid, Simethicone, C.I. 19140, C.I. 42045, Linalool, Limonene, Coumarin, Butylphenyl Methylpropional, Hexyl Cinnamal.
In commercio esistono anche versioni da 125 m atomizatore incluso

Allora altri hanno provato Vitos acqua di colonia? come sono le altre profumazioni?