Il forum cresce
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- alessandro.ar
Il forum cresce
Ieri sera ho cercato di collegarmi per rileggermi alcune discussioni sulle pietre per affilare, ma non riuscivo a collegarmi al sito. Continuava a darmi errore in quanto c'erano più di 1040 utenti collegati.
Che dire stiamo crescendo.
Ciao a tutti.
Che dire stiamo crescendo.
Ciao a tutti.
“Al mondo esiste una sola cosa peggiore dell'essere oggetto di conversazione, ed è il non essere oggetto di conversazione” - Oscar Wilde
- paciccio
- Contatta:
Re: Il forum cresce
in realtà oltre alle molte connessioni, ieri sera era in atto un "cambio server"
perché la nostra comunità ormai supera gli 80 Gb/mese di traffico
il cambio sarebbe dovuto essere indolore, ma per qualche ora siamo andati a "singhiozzo"
perché la nostra comunità ormai supera gli 80 Gb/mese di traffico

il cambio sarebbe dovuto essere indolore, ma per qualche ora siamo andati a "singhiozzo"

«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
WOWWW, tanto amore nel cyber-etere !!paciccio ha scritto:la nostra comunità ormai supera gli 80 Gb/mese di traffico

Un grande GRAZIE allo Staff, passato-presente-futuro.
Utente BANNATO
- claudio1959
- Contatta:
mi associo
- PicklesMacCarthy
Il forum cresce e stupisce....e vai.......!!! 

...Non fidarti della croce del Sud,la caccia non finisce mai...(Moby Dick -BMS)
- barbadura
Io pensavo di essere stato bannato....

Il barbacassetto - Hall Of Fame
L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
- Mauroflx
Per far scorrere il traffico, bisognerà fare le rotonde anche qui?
Complimenti allo staff !!!

Complimenti allo staff !!!
Barba massaggiata, mezza rasata. (Ascoltata dal mio barbiere)
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
- paciccio
- Contatta:
bannato per "Meridionalità aggravata"...barbadura ha scritto:Io pensavo di essere stato bannato....![]()
![]()
Aggravata da ironia e cortesia

«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
My SOTD on Instagram
My SOTD on Instagram