Come non quotare questo passaggiobaol ha scritto: 20/11/2023, 11:39 Ci sono desideri che vanno assecondati, altrimenti resterà sempre il rimpianto...

@darionew grazie per il consiglio( e l'incoraggiamento morale

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Come non quotare questo passaggiobaol ha scritto: 20/11/2023, 11:39 Ci sono desideri che vanno assecondati, altrimenti resterà sempre il rimpianto...
Ero molto fiducioso di questo risultato...
Questo vale sempre e per tutti, anche per chi si ritiene esperto c'è sempre qualcosa da imparare.E secondo me posso ancora migliorare la mia tecnica...
buongiorno, immagino che lei faccia riferimento a quanto ho scritto poco sopra.baol ha scritto: 17/02/2024, 20:46 Credo sia molto soggettivo il feeling... Solo non mi spiego il fatto che cantare venga abbinato a vibrazione. Visto che anche i miei SE AC cantano e non poco. E non credo che una lametta Artist Club montata in una testa DS Cosmetics Legend possa vibrare molto.
dimenticavo, non conosco i rasoi che lei cita.baol ha scritto: 17/02/2024, 20:46 Credo sia molto soggettivo il feeling... Solo non mi spiego il fatto che cantare venga abbinato a vibrazione. Visto che anche i miei SE AC cantano e non poco. E non credo che una lametta Artist Club montata in una testa DS Cosmetics Legend possa vibrare molto.