sembrano in acciaio
5,99 euro cadauno
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Dubito anch'io che siano in acciaio....ma vado a dare un occhiata
mmm... è lo stesso rasoio cinese che si trova con mille denominazioni su aliexpress/Amazon e altri, ora non ricordo chi lo producesse in origine (forse haward o come si chiama).mike73 ha scritto: 27/11/2023, 10:11 Acquistato il rasoio di sicurezza
Davvero un bel oggettino. Costruito molto bene ( la lametta è perfettamente centrata ) ottime finiture.
Per me è d'acciaio, ha un bel peso
Se potete andata a dare un occhiata....![]()
dopo posto qualche foto dettagliataesatch ha scritto: 27/11/2023, 11:03mmm... è lo stesso rasoio cinese che si trova con mille denominazioni su aliexpress/Amazon e altri, ora non ricordo chi lo producesse in origine (forse haward o come si chiama).mike73 ha scritto: 27/11/2023, 10:11 Acquistato il rasoio di sicurezza
Davvero un bel oggettino. Costruito molto bene ( la lametta è perfettamente centrata ) ottime finiture.
Per me è d'acciaio, ha un bel peso
Se potete andata a dare un occhiata....![]()
In ogni caso, ne ho un paio, almeno, ricordo oro rosé e azzurro per certo.
Non è acciaio, IMHO, zamak+ottone, al solito.
grazie x il chiarimentovertighel ha scritto: 27/11/2023, 11:22 Nella forma è praticamente uguale al Bambaw, venduto su amazon (a 18€ oltretutto).
Vidi che lo stesso modello veniva venduto su aliexpress/temu e compagnia sognante con altri nomi.
Penso Esatch faccia riferimento a quel modello lì.
Sulla confezione non c'è scritto nulla sulle specifichevertighel ha scritto: 27/11/2023, 11:51 Sembra carino, potrei considerarlo come rasoio da viaggio senza dovermi portar dietro il Rockwell.
Misure di gap ed esposizione non si sanno? Nemmeno dalle "copie" amazzoni e cinesi?
Esattamente, solo che andavo a memoria...ovvero: so che lo ho ma me lo ricordo appena.vertighel ha scritto: 27/11/2023, 11:22 Nella forma è praticamente uguale al Bambaw, venduto su amazon (a 18€ oltretutto).
Vidi che lo stesso modello veniva venduto su aliexpress/temu e compagnia sognante con altri nomi.
Penso Esatch faccia riferimento a quel modello lì.
Non so dirti le specifiche.vertighel ha scritto: 27/11/2023, 11:51 Misure di gap ed esposizione non si sanno? Nemmeno dalle "copie" amazzoni e cinesi?
buongiorno, forse ne trovi ancora qualcuno di rimasto invenduto. Sono prodotti che normalmente non sono presenti sugli scaffali, li trovi solo nel periodo limitato delle offerteFrancè79 ha scritto: 04/12/2023, 23:13 Grazie, l' avevo visto anch'io al Lidl ma non ero sicuro se valesse qualcosa. (Tipo le varie "cinesate" a poco prezzo). Quando ripasso al Lidl lo prendo! Poi vi aggiorno
sono, ovviamente, forniture che servono a smaltire gli invenduti di altri magazzini. e sono, certo, precisamente quello che qualcuno chiama "cinesate a poco prezzo", il che non toglie che possano esser fatte bene, valere quel che costano o anche ben di più, e fare benissimo il loro lavoro.mike73 ha scritto: 05/12/2023, 10:25buongiorno, forse ne trovi ancora qualcuno di rimasto invenduto. Sono prodotti che normalmente non sono presenti sugli scaffali, li trovi solo nel periodo limitato delle offerteFrancè79 ha scritto: 04/12/2023, 23:13 Grazie, l' avevo visto anch'io al Lidl ma non ero sicuro se valesse qualcosa. (Tipo le varie "cinesate" a poco prezzo). Quando ripasso al Lidl lo prendo! Poi vi aggiorno
io ne sono molto soddisfatto. Il mio è fatto benissimo, sarà anche una "cinesata" ....ma ho dei prodotti nostrani che sono fatti molto,ma molto peggiowakaouji ha scritto: 13/12/2023, 7:23 sono, ovviamente, forniture che servono a smaltire gli invenduti di altri magazzini. e sono, certo, precisamente quello che qualcuno chiama "cinesate a poco prezzo", il che non toglie che possano esser fatte bene, valere quel che costano o anche ben di più, e fare benissimo il loro lavoro.