Voglio segnalare questa crema da barba in tubo che può vantare il più incredibile rapporto rapporto qualità/prezzo da me mai riscontrato. Il prezzo indurrebbe a pensare ad un prodotto decisamente ordinario ma così non è. Si monta con grande facilità e, se l'acqua viene opportunamente dosata (non se ne deve abusare), ne basta poco per produrre una crema consistente abbondante e coprente. La lama scorre che è un piacere e la pelle resta ben protetta, anche il post è di livello adeguato. Mi ha poi colpito la buona profumazione durante la rasatura, non sono abile nel dettaglio delle essenze e perciò mi limito a dire che ricorda molto da vicino quella del mio aperitivo preferito, il Campari Soda

INCI: aqua, palmitic acid, stearic acid, glycerin, potassium hydroxide, lauric acid, myristic acid, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, lanolin, glyceryl stearate se, dipotassium glycyrrhizate, ginkgo biloba leaf extract, caffeine, sodium hyaluronate, potassium silicate, sodium hydroxide, parfum (essential oils), limonene, linalool.