Beh! Bello tosto e massiccio. Non c’è che dire.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Arrivato.
Ovviamente le setole non sono mai uguali. Il mio, arrivato appunto oggi e messo subito al lavoro e` super soffice. Le punte delle setole, con caricamento direttamente in viso non si sentono o si sentono appena, pur essendo nuovo. Gel puro, come si dice. Un altro livello rispetto al CH3.Gob ha scritto: 23/06/2023, 13:35 Ho il chubby 2 in super e anche io lo trovo leggermente pungente. ...
... ho pensato di investire 23 dollari in tavola rotante e ventilatore temporizzato. Intanto che non mi faccio qualcosa di più decente, anche per la vistaLeave to stand or hang (either is perfectly fine) in a well ventilated area, preferably very near to an open window. Insufficient drying time between shaves WILL result in mildew deep within the knot and eventual hair loss.
Confermo. Nella mia esperienza, ottimo pennellomike73 ha scritto: 29/06/2023, 16:22 Non l'ho ancora provato ma come dimensioni lo trovo ottimo ed anche la fibra del ciuffo pare di qualità eccelsa ( considerando la categoria di prezzo )
Rispetto all'altro sintetico in mio possesso ( omega hi brush ) il salto di qualità è molto evidente
Buongiorno, ieri sera l'ho provato e posso confermare le impressioni che ho avuto a pelle quindi prima di usarlo. Ottima ergonomia, dimensioni pressoché perfette per i miei gusti. Ciuffo molto morbido ma con una struttura comunque sostenuta. Monta molto velocemente il sapone.
Buongiorno, tutti bellissimi pennelli complimentimontecristonumerodue ha scritto: 30/06/2023, 2:03 Anche per me e` un ottimo pennello. L'ho definito troppo piccolo, ma solo per la ia preferenza.
Oggi ho ricevuto un secondo Chubby 3. Appena scartato ho notato subito la differenza......
Grazie x le tue impressionimontecristonumerodue ha scritto: 30/06/2023, 6:05 Premetto che preferisco i pennelli a ventaglio o ibridi, meno quelli a lampadina.
Nel caso del CH2 Platinum oltre a non sentire la morbidezza delle punte che mi aspettavo, l'ho trovato troppo duro, con troppo "backbone". Gradisco pennelli che hanno una buona struttura e non diventano flosci sul viso, ma quel pennello non si apriva proprio. Sommato alla forma, sostanzialmente sentivo solo una forte pressione da parte della zona centrale del pennello. Il T3 al contrario, una discreta` rigidità, assolutamente non floscio come lo avevo visto descrivere e con punte molto morbide. L'ho trovato ottimo per il mio modo di montare la schiuma in viso.
Praticamente le mie impressioni sono state l'incontrario di quelle, molte, che ho letto prima di acquistare i due pennelli, quindi prendile con le pinze (le mie).
montecristonumerodue ha scritto: 30/06/2023, 6:09 Vedo ora che hai provato il T3 e hai dato un parere analogo al mio.