Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Più che sorprendente somiglianza io direi che o hanno spudoratamente copiato o sono realmente prodotte dalle Feather. In realtà c'è un'altra possibilità: le Feather "nere" sono marcate Hi-Stainless, quelle "gialle" invece New Hi-Stainless...che abbiano ceduto i diritti sul vecchio logo?Mark the Lord ha scritto:...da notare comunque la sorprendente somiglianza in fatto di pacchetto,con le cugine Feather.
Si hai ragione, potrebbe essere così. In effetti sarebbe veramente una coincidenza non da poco,però possibile!ares56 ha scritto:Più che sorprendente somiglianza io direi che o hanno spudoratamente copiato o sono realmente prodotte dalle Feather. In realtà c'è un'altra possibilità: le Feather "nere" sono marcate Hi-Stainless, quelle "gialle" invece New Hi-Stainless...che abbiano ceduto i diritti sul vecchio logo?Mark the Lord ha scritto:...da notare comunque la sorprendente somiglianza in fatto di pacchetto,con le cugine Feather.
Più facile che abbiano dato in concessione ovvero che abbiano acquistato un marchio minore per coprire una nicchia più economica.ares56 ha scritto:...che abbiano ceduto i diritti sul vecchio logo?
Che abbiano imparato dai cinesi...impara l'arte e mettila da parte!!Mino ha scritto:ma quale concessione, là se copiano pure i peli del c**o
Onestamente mi pare che lo shogun sia un po meglio del popular, almeno a vederlo così, poi bisognerebbe provarlo per giudicare....Luca142857 ha scritto:Anche il confezionamento con tanto di cartellino perforato è identico a quello del Popular.
Io parlavo del confezionamento ... nel senso della scatola e della presentazione, non della fattura del rasoio!Mark the Lord ha scritto:Onestamente mi pare che lo shogun sia un po meglio del popular, almeno a vederlo così, poi bisognerebbe provarlo per giudicare....Luca142857 ha scritto:Anche il confezionamento con tanto di cartellino perforato è identico a quello del Popular.
Mino ha scritto:ma quale concessione, là se copiano pure i peli del c**o
Magari non sono fatte in Giappone.Arsenico ha scritto:Anche questo e' strano considerando gli standard giapponesi.
Davvero strano, un paese come il Giappone dovrebbe essere organizzato in modo diverso, anche in questi settori, vista anche la nomea di perfezionisti che hanno! Grazie arsenico. .Arsenico ha scritto:Guarda nei grandi magazzini o nei negozi che si occupano di igiene e bellezza diciamo cosi, come lamette per DE trovo solo le feather stainless o quelle in acciaio al carbonio in confezione blu e le merkur. Tutto il resto online.
no,per carita',e' che mi sembrava che la sicurezza era tale da evidenziare il tutto,poi magari le fanno in mongolia...Arsenico ha scritto:Mark scusa ma dovrebbe essere giapponese perche' lo dice lui? Non sono polemico credimi. Ma se io decido di produrre, per esempio la bambola di una geisha e una serie di bambole dallo stile gapponese e le chiamo DOLLS - JAPAN non e' detto che siano MADE in Japan, anche se si e' portati a credere che lo siano. Se leggo MADE in Japan, credimi mi arrendo all'evidenza ovviamente.![]()
Comunque il succo della recensione e' che sono nella migliore delle ipotesi delle lame mediocri. Provate su 5 rasoi diversi, solo il Futur, che reagala a suo dire buone rasature con qualunque lama, ha dato risultati accettabili.