https://www.etsy.com/shop/BBSSOAPSShop
Sono rimasto affascinato dalla formula dei suoi prodotti.
Amabilmente complessa, per quanto semplice.
Ma ricca di tutti quelle componenti che possono fare un grande prodotto.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Beh “sparate” nei limiti del buon senso e delle norme ovviamente (avrei dovuto metterlo virgolettato anche prima)ischiapp ha scritto: 26/05/2023, 7:37 Un produttore attento, le evita.
Seguendo le regole.
Sanitarie.
![]()
Basta scegliere prodotti "ricchi" in fase acquosa.twistdh ha scritto: 26/05/2023, 10:39Ecco mi interessa sentire la profumazione senza dovermela immaginare
Il primo si, acqua al primo posto.
Decisamente.gae31 ha scritto: 01/06/2023, 14:33 Spero di esservi d'aiuto e di essere stato il più esaustivo possibile![]()
Mi sono permesso di caricare la tua foto su un server più stabile.
Le formulazioni complesse usano burri duri.gae31 ha scritto: 02/06/2023, 9:55... un filo d'acqua calda nella ciotola del sapone e devo dire che adesso si preleva più facilmente
...
Proverò questo sistema in aggiunta al velo di acqua bollente indicatomi da Ale nel topic sul sapone greco Kepkinh.ischiapp ha scritto: 02/06/2023, 11:20 Prelevando la porzione necessaria, applicata nella parte interna del tappo.
La differenza è la capacità di mantenere la temperatura.
Ottima notizia e ottima idea, anche perchè sembrano essere prodotto con un elevato rapporto qualità prezzo. Anche io li sto osservando da un po', il problema (per me) è che nonostante il prezzo onesto del set il tutto venga un po' caro con la spedizione che se non sbaglio fa lievitare a 42 euro dove la concorrenza si pone con prodotti di ottima qualitàDoomsday991 ha scritto: 17/07/2023, 12:32 Parlando con il produttore avendo comprato un po' di robba mi ha detto che se vogliamo può offrire uno sconto per il forum se qualche amministratore lo vuole contattare sarebbe una bella cosa per chi vuole provare i prodotti con uno sconto per il forum![]()