Toc toc… è permesso?
Buongiorno. Come è giusto, mi presento: sono Epimaco e abito a Monza (lavoro a Milano), ma sono nato a Roma alcune decadi fa…

.
Sono iscritto al forum dal 2015, ma sempre come lettore occasionale, e solo adesso scrivo per la prima volta (eh si, sono un “ragazzo” timido

).
Complice le attuali festività passate a Roma a trovare mia madre, il fratello e il nipotino, mi sono scordato il kit da barba a casa (rasoio di sicurezza Timor DE con Astra Verde, TOB alla lavanda e Floid). Non potendo passare la settimana di ferie senza radermi (normalmente a giorni alterni), sono andato in una profumeria vicino casa e mi sono preso un altro rasoio DE (Merkur e un Trafalgar T2, con vari campioncini di TOB e il Figaro Bluice) e mi sono fatto un po’ di barbe (giornalmente, complice l’entusiasmo per il giocattolo nuovo e il tempo a disposizione), estremamente soddisfacenti in termini di delicatezza, meno in termini di BBS (dovendo fare vari passaggi e non ottenendo comunque l’effetto desiderato).
Sono tornato dal mio spacciatore locale e, dopo suo consiglio e letture del forum, mi sono preso un SE (RR Hawk v2 con KAI Captain) e questa mattina mi sono fatto la prima sbarbata… le mie prime impressioni nell’apposita discussione del forum.
Grazie per la pazienza e ben ri-trovati

(e visto che ci sono, auguri di buone feste)