e non lo soLuca142857 ha scritto: Rimane sempre la domanda : cosa vuol dire C.E.M. ?

quello che so per certo é che sulla mia scatolina in cartone della cem
c'é scritto " unico rasoio costruito interamente in materiale antiurto Stiron"
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
e non lo soLuca142857 ha scritto: Rimane sempre la domanda : cosa vuol dire C.E.M. ?
FA dovrebbe essere FAzzini, TIP non lo soLuca142857 ha scritto:Ste sigle sono un rebus, ad esempio non ho ancora trovato nessuno che può dirmi cosa vuol dire FaTip !![]()
Penso di aver capito quale intendi, ci sono anche dei Progress così e dei Walbush schrägschnitt; e sono stupendi.Andy7 ha scritto:Good..![]()
io invece sto cercando un merkur vintage misto metallo bakelite, quello nikelato con base portalama in plastica.
Mi raccomando non me lo ciulate oppure avvisatemi se ne vedete uno simile.
Grazie! Mercurio qualche scherzo ad Apollo lo faceva volentieri, chissà se nel creare i marchi... qualche suggestione la volevano dare.ischiapp ha scritto:Bello.
Che testone ... apollineo
Complimenti.
Gli è andata bene ... considerando che era anche dio dei ladri.Luca142857 ha scritto: ... qualche suggestione la volevano dare.
Il mio ruolo mi impone maggior tolleranza, ma quando posso sbroccoLuca142857 ha scritto: @ Mino, finalmente ... mi stavo preoccupando ... allora sei ancora tu!![]()
Come!?damisa ha scritto:Bastaaaaa, sto iniziando a odiarti.....![]()
![]()