Mauro ... ma mica è un ML !!Mauroflx ha scritto:... ecco l'oggettivo dei desideri

Complimenti, m'ha sempre reso allegro lo Schick da corsa.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Mauro ... ma mica è un ML !!Mauroflx ha scritto:... ecco l'oggettivo dei desideri
è un rasoio a 4 marce? con retro per gli errori???Mauroflx ha scritto:ecco l'oggettivo dei desideri:
...impagabile Paciccio!paciccio ha scritto:è un rasoio a 4 marce? con retro per gli errori???Mauroflx ha scritto:ecco l'oggettivo dei desideri:
DOVE!!!Bear-d ha scritto:Stavolta mi è arrivata roba SERIA , molto ma molto seria.![]()
Devo dire che non ho faticato nemmeno più di tanto a trovarle.
Sono inglesi.
Scusate per la foto veramente oscena ma non ho il tempo di farne di migliori, magari un' altra volta....
Bellissimi, ho una passione per questi cosi che in altri tempi avrei definito "terribili" .Bear-d ha scritto:Stavolta mi è arrivata roba SERIA , molto ma molto seria.![]()
Devo dire che non ho faticato nemmeno più di tanto a trovarle.
Sono inglesi.
Scusate per la foto veramente oscena ma non ho il tempo di farne di migliori, magari un' altra volta....
Perfetto !!Bear-d ha scritto: si cresce, si cambia e si impara dagli altri.[/i]
...
Divertitevi
Mauro... tu che 'sai': c'è un modello anche per chi è fissato con l'automatico?
Beato Te, ti accompagno in spirito ... ma per motivi d'onore dovrò astenermi dall'usare il cugino ligngeo.manfro66 ha scritto:Domani la prova sul campo