Se anche questo, come gli altri saponi di casa Harris, contenesse sego, mi fionderò su di lui alla velocità della luce!!!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Certo, ma fino a ieri esisteva solo l'Aftershave, mentre oggi il Dottore ci presenta tanto ben di dio...ischiapp ha scritto:Il Dottore ha una nutrita collezione di sandali.![]()
http://www.drharris.co.uk/?route=produc ... sandalwood" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma il sito chiarisce.il-prof ha scritto:La confezione riporta "sandalwood shaving soap", ma di sandalo se ne sente veramente pochissimo ...
Straquoto il-prof anche perchè mi hai fatto sbellicare!il-prof ha scritto:Vero, la lista delle essenze e la descrizione del prodotto parlano chiarissimo; ma allora perché chiamarlo "sandalwood" e non"Cippalippawood"?
In verità non l'ho acquistato, ma mi è stato gentilmente omaggiato dal Sales Team della D.R. Harris.Super Mario ha scritto:Infine, ringrazio il-prof perchè ci ha fornito informazioni preziose acquistando questo sapone.
Yessssss, indeed!!Super Mario ha scritto:CONCLUSIONE: manco per un cavolo!
Ricordiamoci che i saponi duri D.R.Harris sono ancora realizzati con l'uso del tallow (a differenza di TOBS) e per diverse persone fa la differenza.
Il sapone meccanicamente non teme confronti con nessuno, il profumo nel sapone è lieve e come è giusto che sia non ha persistenza dopo il risciacquo.