E dal ritrovato codice di produzione del tuo magnifico Super Slim TwistSopranoto ha scritto:... i 38 anni d'età sono testimoniati proprio da quelle piccole imperfezioni!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
E dal ritrovato codice di produzione del tuo magnifico Super Slim TwistSopranoto ha scritto:... i 38 anni d'età sono testimoniati proprio da quelle piccole imperfezioni!
Se si voglio archiviare ML per lungo tempo sconsiglio l'uso dell'olio di camelia in quanto a lungo andare la lama dove viene a contatto con il manico tende a rovinarsi. Parlo per esperienza negativa avuta usando appunto l'olio di camelia. Questa protezione va bene sulla lama se però non è a contatto con alcun altro elemento.ischiapp ha scritto:Altrimenti puoi usare l'olio di Camelia, come consigliatomi da utenti ben più esperti di me per le lame di pregio.
Tzhhh.....tzzhhh...delicato!Luca142857 ha scritto:@Ura
Spruzzare WD40 puzza.
Il gasolio è una mano santa e profuma di vittoria, o quantomeno da convoglio in manovra...PicklesMacCarthy ha scritto:Luca,per tagliar la testa al toro infila tutto in un bidoncino di gasolio,boh,una volta per sbloccare i tirfor si faceva cosi',quando erano usati in malo modo
e profuma di vittoria, o...Luca142857 ha scritto:[]
Lo fanno e, se l'ho trovato io dove abito, voi dovreste trovarlo nei bar!L'olio, come ho scritto nel turorial, serve nelle filettature e una piccola goccia nel meccanismo di regolazione dei regolabili.
E' dannoso? No, io che sono un'anima sporca e rude nonchè puzzolente ho usato l'olio per motori delle motoseghe.
L'olio per armi, il Ballistol, va benone.
Gli sboccanti spray vanno bene in caso di sistemi a vite malandati(oltre a lubrificare svolgono funzione d pulizia).
Vi consiglio l'olio per macchine da cucire, l'olio Singer, non so se lo fanno ancora.