mi sono segnato alcuni saponi che vorrei provare (anche troppi contando che poi non vorrei farli andare a male). appena ne finisco uno dei miei faccio un ordine

the gardener sarà uno di quelli che proverò sicuramente
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Non voglio tirarmi sfiga da solo, ma il mio sembra che si stia muovendo o mi sbaglio?ercolinux ha scritto: 09/07/2022, 17:23 Te lo auguro, ma temo non basti: sono 20 giorni che il mio pacco ha superato la dogana Ucraina ma è fermo in attesa di partire per l'Italia.
Si 3,5€ su 3 campioni di AS e 4 di sapone per un totale di meno di 16€...
Quelli che ho preso io esplodono tutti durante il montaggio: anche il red Viburnum che mi sembrava un po' "scarico" in realtà, pur non arrivando comunque ad avere un profumo avvolgente come altre versioni, è migliorato un po' negli usi successivi, complice anche un aumento delle quantità usate.twistdh ha scritto: 15/09/2022, 11:03 ...snasandolo dal barattolo emana più che altro la parte floreale, voglio quindi se si sente la parte terrosa in montaggio![]()
E si: la consistenza è quella di un sapone in tubetto.PPS: ammazza le creme sono proprio creme! Ahah. Belle morbide.