Per semplice curiosità, puoi mettere una foto? Grazie.Banqo ha scritto: 12/05/2022, 23:09 mi sembra strano però che il balsamo dopobarba (il Cypress and Vetyver che mi è arrivato ieri da Blaco.it) sia passato dalla vecchia linea in bottiglia a parallelepipedo a quella nuova (arzigogolata) come tutte le altre linee.
Proraso "Single Blade" - Linea Professionale
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Re: Proraso "Single Blade" - Linea Professionale
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
-
un grazie a tutti,
ho trovato con soddisfazione i prodotti proraso single blade da gaspa-milano.it con negozio fisico a Milano in viale Monza
Il negoziante, oltre che essere gentilissimo, mi ha assicurato che la linea single blade non sembra essere in "ramp-down"...speriamo in bene
ciao!
ho trovato con soddisfazione i prodotti proraso single blade da gaspa-milano.it con negozio fisico a Milano in viale Monza
Il negoziante, oltre che essere gentilissimo, mi ha assicurato che la linea single blade non sembra essere in "ramp-down"...speriamo in bene
ciao!
-
Correggo…i prodotti Proraso single blande per rasatura sembrano proprio essere in ramp down…niente nuove consegne…
- syma753dfx
Sai da cosa verranno sostituiti?
-
Ho finalmente terminato il tubetto di Proraso Cypress & Vetiver. Pasta morbida, ma con un'ottima resa,vuole parecchia acqua. Protezione buona, profumazione classica, ma ottima; solo la scorrevolezza non mi ha convinto del tutto. Nella sua fascia di prezzo (circa 6 euro per 100g) resta un prodotto straordinario.
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Se, come sospetto, stai parlando della Crema da Barba...hai sbagliato Sezione: viewtopic.php?f=31&t=11198PiZeta ha scritto: 23/02/2023, 23:06 Ho finalmente terminato il tubetto di Proraso Cypress & Vetiver....

"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
-
Hai ragione, grazie per l'avviso. Ho "ri-postato" nella sezione corretta.