Cosa c’entra la nozione di tempo con la rasatura tradizionale ?

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
migliore è il sapone, più grande è il vantaggio a lavorarlo più a lungo (ed idratarlo molto, ma sempre in modo graduale).Handre84 ha scritto: 03/05/2022, 11:32 CINQUE minuti per un'insaponata? O mamma mia... mi sembra un po' esagerato.
A me pare che qualsiasi sapone in un paio di minuti sia montato e spalmato a dovere... e non mi sento di certo "Flash"![]()
Stessi commenti da parte mia ma con tempi diversiMr. Davidof ha scritto: 23/04/2021, 8:50 Ho tre tipi di sbarbate :
Sbarbata di emergenza 3 min: multilama mach 3 e bomboletta (solo senso del pelo)
Sbarbata classica tutti i giorni con rasoio di sicurezza una passata e dopo barba (90 % faccio questa): 7 Min circa
Sbarbata di puro piacere: 20 Min circa o più nel weekend con 3 passate e tutto di più.
L'altro giorno, in piscina, dopo la doccia, un tizio ha preso il "multilama col vibratore"Lino ha scritto: 02/05/2022, 18:12 AAARRRGGGHHHH !!! INFEDELI !!! BLASFEMI !!! ERETICI !!!
Cosa c’entra la nozione di tempo con la rasatura tradizionale ?![]()
![]()
![]()
Lino, prova ad iniziare con lo spazzolino elettricoLino ha scritto: 06/05/2022, 17:38 Che inciviltà ! E poi sessualmente non sono così raffinato, Peppe !![]()
Hai tutta la mia comprensione, Stefanostefmas ha scritto: 02/05/2022, 21:59 Hai ragione, ho provato a spiegarlo al mio capo in ufficio, ma non l'ho convinto![]()
![]()
![]()
Pape Satan, Pape Satan, vade retro, diavolo tentatore !
fare la doccia prima ammorbidisce pelo e pelle soprattutto per l'azione dell'acqua.syma753dfx ha scritto: 11/05/2022, 13:28 Fare la doccia prima non ammorbidisce il pelo e la pelle? Naturalmente penso vadano usati saponi emollienti e non certo i bagnoschiuma dozzinali. Comunque io difficilmente faccio la barba dopo perchè generalmente la faccio il pomeriggio![]()
![]()