Stavo valutando i "Flora", ma solo "per caso", non ho alcuna esperienza.
L'uso sarebbe l'inserimento in saponi commerciali "riciclati".
Grazie.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Intrigante.Fabrizio pin ha scritto: 13/02/2023, 21:38 Io preparo una miscela a base di Olio di mandorle dolci a cui aggiungo l'Olio essenziale puro che mi interessa ...
Comodo.
Non ho particolari preferenze. Potrei sicuramente affermare che vado a caso, senza particolare attenzione al mio umore e molto probabilmente da questo punto di vista, magari faccio anche degli abbinamenti sballati. Ma non è questo che è il mio intento, credo che tu mi abbia erroneamente considerato un "esperto" in materia, invece non lo sono affatto. Mi sono solo inventato un sistema semplice per variare le fragranze di un sapone mandorlato, che altrimenti sarebbe davvero noioso usato ogni giorno con la stessa profumazione. Però visto che ti vedo appassionato alla materia, puoi dare un'occhiata su Zen Store, su ogni OE che hanno in vendita, c'è una scheda abbastanza dettagliata che spiega anche per quale "umore" va bene quell'OE specifico.ischiapp ha scritto: 14/02/2023, 20:05 Per chi non conosce OE, quali sono i tuoi abbinamenti collegati al mood del giorno?