ispuligidenie ha scritto: 03/06/2021, 12:37Probabilmente ti sbagli, perché la maggior parte degli iscritti si rade per passione e non per necessità.gigadeath ha scritto: 01/06/2021, 20:39 Però oggi come oggi, tra i due estremi barba una volta alla settimana e barba tutti i giorni, il primo è molto più realistico. Ormai manco per fare sportello in banca ci si rade tutti i giorni.
Probabilmente le persone interessate a sapere il corportamento dopo 7 giorni sono molte di più (me compreso).
Quando comincerai ad accumulare, spero per te il più tardi possibile, tanti strumenti, pennelli,
saponi, comincerai a capire che devi raderti, altrimenti non ha nessun senso.
Per necessità si usa il proraso con il 48, e sta appostassimo!
Per necessità non si spendono 50 euro per un sapone o 300 per un pennello...per necessità.
Almeno per me è così e, lo confesso, essendo un SimpsonBoy, il regalo di compleanno si aggira su quella cifra

Non mi considero uno spendaccione perché mi è parso di capire che la maggior parte dei componenti del "nostro gruppo" abbia dei "mobiletti" stipati all'inverosimile di prodotti/strumenti dal valore complessivo sicuramente superiore al mio "carrellino"