Sono stato tentato diverse volte ad acquistare da loro, ma alla fine ho sempre rinunciato proprio perchè bisognava superare la soglia dei 99 euro per avere la spedizione gratuita

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Concordo, ma una prova, la merita sicuramente prima di emettere giudizio.paciccio ha scritto: 07/08/2021, 8:25 speriamo, perché tra i saponi da "supermercato" per me sia la ciotola che lo stick erano imbattibili
Questo è poco ma sicuro, io esprimevo solo il rammarico per la fine di un prodotto più che vincente! Con la speranza che il suo successore lo superi in qualitàHellcatOne ha scritto: 07/08/2021, 19:15...Concordo, ma una prova, la merita sicuramente prima di emettere giudizio...
Direi che puoi stare tranquillo, il mio Tabac nella sua ciotola (quindi praticamente senza chiusura) è ancora perfetto dopo circa 8 anni.iDanilo ha scritto: 31/08/2021, 13:25 Ho riflettuto se acquistare, quindi, un sapone duro in ciotola per conservarlo. Ma non essendo sigillato ho paura che per quando mi finisce la crema, nella rotazione dei vari saponi, si faccia troppo vecchio.
credo che per moltissimi il problema sia stato il fallimento del produttore del sapone non tanto voglia di riformulazioni veganklopp ha scritto: 27/01/2022, 17:18Mi pare strano che un marchio così storico toppi una formulazione.
E' già successo per alcune produzioni di saponi solidi Floris London, Geo.F.Trumper, Truefit & Hill.... formulazioni sbagliate.klopp ha scritto: 27/01/2022, 17:18 ...Mi pare strano che un marchio così storico toppi una formulazione....