CELLA Dopobarba - Balsamo e Lozione
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
Re: CELLA Dopobarba - Balsamo e Lozione
@ TommyShelby potresti provare ad applicare sopra subito dopo il suo dopobarba in balsamo l'edt Club De Nuit Intense
Sempre tutto rigorosamente IMHO
-
Tra i cloni di Aventus che ho provato non ho mai trovato nulla che mi ricordasse davvero il cella, Armaf CDN mi manca quindi andrò a sentirlo grazie.
Intanto mi procuro il balsamo e vedo se insieme alla lozione riesce a dare una piccola spinta
Intanto mi procuro il balsamo e vedo se insieme alla lozione riesce a dare una piccola spinta
-
Uguale proprio non è possibile temo... sicuramente lozione sopra il balsamo qualcosa guadagni ma non come con un edt.
Sempre tutto rigorosamente IMHO
-
Va bene grazie mille intanto 

- Wassermann
ciao a tutti, io che soffro di dermatite oltre ad avere la pelle grassa, mi chiedo se è più adatto il balsamo rosso o quello bio? il rosso è adatto d'estate? attualmente uso noxzema che fa fatica ad assorbersi mentre lo massaggio, dopo qualche minuto, toccando con le dita in una piccola parte del viso, sento una specie di briciola che a volte mi fa pizzicare, ha consistenza densa e rimane sempre secco, mi servirebbe uno che non sia nè troppo secco e nè unto. grazie
- Wassermann
dimenticavo che vorrei che ci fosse anche una leggera profumazione che si sente durante la giornata o almeno di poche ore.