Le Platinum Lux me le riesco a fare piacere un pochino sul Fatip ma questa SS sulla mia pelle è stata tremenda, a questo punto spero fosse fallata

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Forse sei portato più verso le lamette ricoperte come le Astra verdi e le Platinum Lux.Davide84 ha scritto: 22/06/2020, 11:19 Io per esempio, non le paragonerei nemmeno lontanamente alle validissime ed economiche Astra Verdi/Astra blu...
Le Platinum Lux me le riesco a fare piacere un pochino sul Fatip ma questa SS sulla mia pelle è stata tremenda, a questo punto spero fosse fallata![]()
Niente da fare, nemmeno sul Fatip mi hanno dato un buon risultato.Davide84 ha scritto: 05/06/2020, 22:35 Dopo averne sentito tanto parlare, ho deciso di provare anche io queste Rapira Swedish SuperSteel ma purtroppo ne sono rimasto molto deluso.
La proverò su Fatip e R41 sperando vadano meglio.
anche per me è cosìblackdog76 ha scritto: 17/04/2021, 10:55
Perfino nel basso collo, zona per me un po' infida, riesce a tagliare in profondità senza ulteriori ritocchi (sarà merito della flessibilità della lama credo) ; In seconda sbarbata ancora più affilata che nella prima (opinione personale).