Al momento il timer mi dice che devo aspettare ancora 40 minuti...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
ossia le 12, orario di inizio del massacrovertighel ha scritto: 11/11/2021, 11:19 Al momento il timer mi dice che devo aspettare ancora 40 minuti...![]()
Non mi sembra tanto corretto il fatto che "riceverai automaticamente una posizione di coda casuale" ma vabbè, se serve ad evitare l'esperienza dell'altra volta è un passo in avantivertighel ha scritto: 11/11/2021, 11:19 Collegandosi ora al sito non crasha ma... semplicemente hanno inserito, visto l'alto traffico di utenti, un sistema di coda a tempo. Quando il countdown arriverà a zero potrò accedere al sito e vedrò come gira.
Al momento il timer mi dice che devo aspettare ancora 40 minuti...![]()
Osti avevo letto le 11:00!! Che errore da pirla!
Io se accedo da diversi browser mi mette in coda, però con tempi molto alti, uno 23 e l'altro 37 minutivertighel ha scritto: 11/11/2021, 12:11 Io ero dentro e tutto sommato stava andando abbastanza veloce... Ora invece è down!
"500 Internal Error", continuo a refreshare ma non rientra.
ma non è una posizione casuale! è una lista d'attesa, in ordine di accesso, e scorre anche relativamente bene.scozzese ha scritto: 11/11/2021, 11:27Non mi sembra tanto corretto il fatto che "riceverai automaticamente una posizione di coda casuale" ma vabbè, se serve ad evitare l'esperienza dell'altra volta è un passo in avantivertighel ha scritto: 11/11/2021, 11:19 Collegandosi ora al sito non crasha ma... semplicemente hanno inserito, visto l'alto traffico di utenti, un sistema di coda a tempo. Quando il countdown arriverà a zero potrò accedere al sito e vedrò come gira.
Al momento il timer mi dice che devo aspettare ancora 40 minuti...![]()
Da quel che ho capito i 20 minuti vengono calcolati per ogni singolo prodotto in base all'orario in cui vengono inseriti, scaduti quelli il prodotto viene escluso dal carrello e non è possibile reinserirlo, è successo anche a me. Scomodo ma giusto, per evitare che uno stia tutto il giorno sul sito e la coda rallenti. Uno si fa la lista prima, entra ordina paga esce.SolomonTrain ha scritto: 11/11/2021, 16:02 A me è successa una cosa stranissima, cioè avevo messo l'Omega 20102 "scannatassi" e altre cose nel carrello ma ho avuto un contrattempo e non ho potuto eseguire subito l'acquisto anche perché dovevo ancora decidere se potesse servirmi qualcos'altro. Dopo essere tornato sul sito i 20 minuti erano abbondantemente scaduti, quindi ho aggiunto di nuovo tutto nel carrello ma per qualche motivo continuava a darmi errore sull'Omega dicendo che il tempo riservato era scaduto e ogni volta che lo aggiungevo di nuovo al carrello mi veniva rimosso automaticamente.
Alla fine neanche oggi mi è andata bene, spero solo che al Black Friday vero e proprio non finiscano tutto in due ore come l'anno scorso.
Sì infatti, ero scettico ma alla fine è il compromesso migliore. Non vorrei ricordare male ma l'anno scorso anche Amazon aveva avuto delle difficoltà a causa della situazione in zona rossa e del conseguente numero maggiore di acquisti online.Buccaneer ha scritto: 11/11/2021, 16:08 Non ha senso spendere per dei server/servizi web di qualità Google per un giorno su 365, giusta l'idea di una virtual room e il sito rimane snello.
Se faranno belle scorte di prodotti per il BF sarà un successo.
Ha perfettamente senso, ma oltre all'Omega mi erano già scaduti anche altri prodotti che ho potuto rimettere nel carrello senza intoppi.Buccaneer ha scritto: 11/11/2021, 16:14 Da quel che ho capito i 20 minuti vengono calcolati per ogni singolo prodotto in base all'orario in cui vengono inseriti, scaduti quelli il prodotto viene escluso dal carrello e non è possibile reinserirlo