[online] rasoigoodfellas.com
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
- Messaggi: 378
- Iscritto il: 25/04/2020, 22:00
- Località:
Re: [online] rasoigoodfellas.com
Vi sarà sicuramente arrivata l'email, comunque fino al 31 agosto è di nuovo attiva la promozione per cui scrivendo delle recensioni sul sito si riceverà uno sconto del 10% applicabile su un nuovo ordine, utilizzabile a partire dal 1 settembre.
- scozzese
- Messaggi: 28
- Iscritto il: 06/09/2021, 14:54
- Località: Roma
Re: [online] rasoigoodfellas.com
Appena arrivata questa mail:
Ormai tutti conoscono il leggendario BLACK FRIDAY di Rasoigoodfellas.com Una sola giornata di sconti folli.
Ma è anche risaputo che il nostro e-Commerce non è mai riuscito a reggere l'impatto di così tante persone che si collegano contemporaneamente.
Ora però le cose son cambiate a il nostro e-Commerce nuovo fiammante dovrebbe poter assorbire anche il colpo più duro..Dovrebbe!.
Ed è qui che entri in gioco tu, ma non ti chiediamo di farlo gratis!
La prova tecnica di BLACK FRIDAY si svolgerà VENERDÌ 5 NOVEMBRE, dalle ore 12.00 (mezzogiorno) alle ore 16.00.
IN QUELLE 4 ORE, RASOIGOODFELLAS SCONTERÀ TUTTA LA MERCE DEL 25%!
Ormai tutti conoscono il leggendario BLACK FRIDAY di Rasoigoodfellas.com Una sola giornata di sconti folli.
Ma è anche risaputo che il nostro e-Commerce non è mai riuscito a reggere l'impatto di così tante persone che si collegano contemporaneamente.
Ora però le cose son cambiate a il nostro e-Commerce nuovo fiammante dovrebbe poter assorbire anche il colpo più duro..Dovrebbe!.
Ed è qui che entri in gioco tu, ma non ti chiediamo di farlo gratis!
La prova tecnica di BLACK FRIDAY si svolgerà VENERDÌ 5 NOVEMBRE, dalle ore 12.00 (mezzogiorno) alle ore 16.00.
IN QUELLE 4 ORE, RASOIGOODFELLAS SCONTERÀ TUTTA LA MERCE DEL 25%!
Inizio rasatura tradizionale 07/2021, sono un neofita del 1969...ma non è mai troppo tardi
-
- Messaggi: 184
- Iscritto il: 20/06/2016, 11:56
- Località: Trapani
Re: [online] rasoigoodfellas.com
ma se faranno poi il black friday con sconti penso maggiori...che senso ha comprare ora mi chiedo?
- scozzese
- Messaggi: 28
- Iscritto il: 06/09/2021, 14:54
- Località: Roma
Re: [online] rasoigoodfellas.com
Non so se poi al BF scontano tutto sul sito o solo determinati prodotti, il 25 non è male comunque e ora c'è ampia scelta, magari per risparmiare pochi € al BF non trovi quello che cerchi
Inizio rasatura tradizionale 07/2021, sono un neofita del 1969...ma non è mai troppo tardi
-
- Messaggi: 378
- Iscritto il: 25/04/2020, 22:00
- Località:
Re: [online] rasoigoodfellas.com
L'anno scorso avevano scontato proprio tutto mi sembra del 35% ma non vorrei sbagliarmi. Se non era del 35% allora sicuramente tra il 25 e il 30 perché si risparmiava parecchio.
- scozzese
- Messaggi: 28
- Iscritto il: 06/09/2021, 14:54
- Località: Roma
Re: [online] rasoigoodfellas.com
Ok grazie, allora mi prendo giusto 2 cosette per stare sopra i 29 e poi aspetto il BF 

Inizio rasatura tradizionale 07/2021, sono un neofita del 1969...ma non è mai troppo tardi
- Bob65
- Messaggi: 2946
- Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
- Località: Ancona
Re: [online] rasoigoodfellas.com
Non mi pare sia molto migliorata la situazione dallo scorso anno .....
Per ora lentissimo sul bloccato .....
Per ora lentissimo sul bloccato .....
Roberto
-
- Messaggi: 249
- Iscritto il: 27/01/2021, 13:05
- Località: Torino
Re: [online] rasoigoodfellas.com
internal error...mah...peggio che mai
-
- Messaggi: 378
- Iscritto il: 25/04/2020, 22:00
- Località:
Re: [online] rasoigoodfellas.com
In questo momento a me va molto lento ma perlomeno le pagine riescono a caricarsi. Tuttavia non vedo alcuno sconto sugli articoli, si applicano solo all'acquisto o non li hanno ancora attivati?
- PicklesMacCarthy
- Messaggi: 1835
- Iscritto il: 22/03/2011, 20:34
- Località: Nord Adriatico/Golfo dei Veneziani
Re: [online] rasoigoodfellas.com
Paradossalmente l'anno scorso son riuscito ad acquistare,ora la situazione e' di molto peggiorata: sito lentissimo ed il fatto di trattenere gli articoli 10 minuti e poi nisba fa si che non sia riuscito a mettere assieme due articoli nel carrello!
...Non fidarti della croce del Sud,la caccia non finisce mai...(Moby Dick -BMS)
- PicklesMacCarthy
- Messaggi: 1835
- Iscritto il: 22/03/2011, 20:34
- Località: Nord Adriatico/Golfo dei Veneziani
Re: [online] rasoigoodfellas.com
Bob,lentissimo sul bloccato,Solomon,quando infili nel carrello vai a vedere e troverai gli sconti,se riesci!
...Non fidarti della croce del Sud,la caccia non finisce mai...(Moby Dick -BMS)
- Handre84
- Messaggi: 977
- Iscritto il: 21/02/2018, 20:39
- Località: Milano
Re: [online] rasoigoodfellas.com
Attualmente, praticamente inutilizzabile.
Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. (Gilles Villeneuve)
Il secondo è il primo degli ultimi. (Enzo Ferrari)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. (Gilles Villeneuve)
Il secondo è il primo degli ultimi. (Enzo Ferrari)
-
- Messaggi: 378
- Iscritto il: 25/04/2020, 22:00
- Località:
Re: [online] rasoigoodfellas.com
Dopo parecchio tempo sono riuscito a mettere una cosa nel carrello e ad entrare nella pagina del carrello stesso. Se clicco sul nuovo pagamento con Magic non succede nulla, non ho ancora provato a completare un ordine perché non sono sicuro se comprare davvero qualcosa.
Sicuramente positivo il fatto che gli articoli nel carrello vengano riservati per circa 7 minuti in modo da evitare che qualcun altro li possa comprare nel frattempo.
Sicuramente positivo il fatto che gli articoli nel carrello vengano riservati per circa 7 minuti in modo da evitare che qualcun altro li possa comprare nel frattempo.
- darionew
- Messaggi: 328
- Iscritto il: 06/08/2020, 7:29
- Località: Como
Re: [online] rasoigoodfellas.com
Anch'io rilevo un "servizio" non certo migliorato in modo significativo rispetto allo scorso anno.
Però sono riuscito, dopo una serie infinita di tentativi a vuoto, a far partire un ordine con due articoli, i primissimi due che avevo individuato: ero riuscito anche a inserirne altri due nel carrello in una fase successiva, ma evidentemente queste ulteriori richieste, anche se apparentemente avviate, non sono state recepite dal sistema in forte affanno. Naturalmente, ogni passaggio l'ho dovuto ripetere n volte, incluso il pagamento a PayPal, che è andato a buon fine al terzo tentativo.
Concordo che sia positivo e corretto dare un tempo limitato alla permanenza nel carrello degli articoli, ma anche questa misura finisce per essere vanificata se i successivi passaggi si bloccano (sia l'accesso all'area di pagamento, sia l'eventuale indirizzamento a pagine web esterne per concludere le operazioni). Tutto questo, fra l'altro, accresce la frenesia del cliente, che non può fare i suoi acquisti in modo sereno, ma in preda ad una foga che non è molto gradevole e non mi pare sinonimo di un buon servizio.
Anche se sono stato fortunato, ora mi domando una cosa: i sottoscrittori del servizio "privilegiato" di accesso anticipato agli acquisti scontati dei Black Friday tramite quel "club" dei clienti di Goodfellas smile (che hanno sborsato una cifra non insignificante anche per avere questo canale preferenziale) oggi sono stati tenuti nella debita considerazione? Perché se così non fosse, se fossi uno di loro sarei non poco contrariato, dal momento che al "vero" BF molti articoli rischiano di essere già stati esauriti dal parapiglia odierno. In ogni caso, sconti notevoli, ma efficienza ancora molto latitante.
Però sono riuscito, dopo una serie infinita di tentativi a vuoto, a far partire un ordine con due articoli, i primissimi due che avevo individuato: ero riuscito anche a inserirne altri due nel carrello in una fase successiva, ma evidentemente queste ulteriori richieste, anche se apparentemente avviate, non sono state recepite dal sistema in forte affanno. Naturalmente, ogni passaggio l'ho dovuto ripetere n volte, incluso il pagamento a PayPal, che è andato a buon fine al terzo tentativo.
Concordo che sia positivo e corretto dare un tempo limitato alla permanenza nel carrello degli articoli, ma anche questa misura finisce per essere vanificata se i successivi passaggi si bloccano (sia l'accesso all'area di pagamento, sia l'eventuale indirizzamento a pagine web esterne per concludere le operazioni). Tutto questo, fra l'altro, accresce la frenesia del cliente, che non può fare i suoi acquisti in modo sereno, ma in preda ad una foga che non è molto gradevole e non mi pare sinonimo di un buon servizio.
Anche se sono stato fortunato, ora mi domando una cosa: i sottoscrittori del servizio "privilegiato" di accesso anticipato agli acquisti scontati dei Black Friday tramite quel "club" dei clienti di Goodfellas smile (che hanno sborsato una cifra non insignificante anche per avere questo canale preferenziale) oggi sono stati tenuti nella debita considerazione? Perché se così non fosse, se fossi uno di loro sarei non poco contrariato, dal momento che al "vero" BF molti articoli rischiano di essere già stati esauriti dal parapiglia odierno. In ogni caso, sconti notevoli, ma efficienza ancora molto latitante.
-
- Messaggi: 249
- Iscritto il: 27/01/2021, 13:05
- Località: Torino
Re: [online] rasoigoodfellas.com
continuo a non riuscire nemmeno ad accedere al sito. eppure connessione veloce e nessun altro problema con nessun sito.
tra l'imbarazzante e il vergognoso.
semplicemente non all'altezza.
tra l'imbarazzante e il vergognoso.
semplicemente non all'altezza.
- ares56
- Miglior foto di Settembre
- Messaggi: 19114
- Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
- Località: Napoli
Re: [online] rasoigoodfellas.com
E' per questo che hanno fatto questa iniziativa, per testare il nuovo sito... evidentemente c'è ancora da lavorare ma almeno lo sanno con una prova reale e possono capire dove intervenire per quando ci sarà il vero Black Friday.Ora però le cose son cambiate a il nostro e-Commerce nuovo fiammante dovrebbe poter assorbire anche il colpo più duro..Dovrebbe!.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
-
- Messaggi: 249
- Iscritto il: 27/01/2021, 13:05
- Località: Torino
Re: [online] rasoigoodfellas.com
comprendo, ares. ma una "prova" che, almeno nel mio caso, diventa così frustrante mi convince a desistere definitivamente e virare su atri siti in occasione del black friday. mi auguro che per altri l'esperienza sia stata più piacevole. peraltro ero intenzionato a comprare un masamune nodachi, non proprio briciole. lo troverò su altri siti.
-
- Messaggi: 378
- Iscritto il: 25/04/2020, 22:00
- Località:
Re: [online] rasoigoodfellas.com
Adesso il sito sembra tornato alla normalità ma le funzionalità legate al carrello danno ancora parecchi problemi.
- Handre84
- Messaggi: 977
- Iscritto il: 21/02/2018, 20:39
- Località: Milano
Re: [online] rasoigoodfellas.com
La mia esperienza è la seguente:
Sono riuscito a mettere nel carrello un prodotto, poi ne ho aggiunti altri (ovviamente dopo N tentativi).
Tutti i prodotti erano salvati in lista desideri.
Risultato: nel carrello ho solo UN prodotto, non gli altri, che sono stati anche eliminati dalla lista desideri.
Ordine ovviamente non evaso.
Se le premesse sono queste... Non solo non andrò nemmeno a spulciare il sito durante il BF, ma in futuro eviterò di perdere tempo durante giornate / periodi di forti sconti.
Apprezzo il lavoro di questi ragazzi, per carità. Ma prima di "promettere" bisogna essere in grado di "mantenere".
Sono riuscito a mettere nel carrello un prodotto, poi ne ho aggiunti altri (ovviamente dopo N tentativi).
Tutti i prodotti erano salvati in lista desideri.
Risultato: nel carrello ho solo UN prodotto, non gli altri, che sono stati anche eliminati dalla lista desideri.
Ordine ovviamente non evaso.
Se le premesse sono queste... Non solo non andrò nemmeno a spulciare il sito durante il BF, ma in futuro eviterò di perdere tempo durante giornate / periodi di forti sconti.
Apprezzo il lavoro di questi ragazzi, per carità. Ma prima di "promettere" bisogna essere in grado di "mantenere".
Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. (Gilles Villeneuve)
Il secondo è il primo degli ultimi. (Enzo Ferrari)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. (Gilles Villeneuve)
Il secondo è il primo degli ultimi. (Enzo Ferrari)
- vertighel
- Messaggi: 509
- Iscritto il: 16/06/2020, 14:54
- Località: Monza
Re: [online] rasoigoodfellas.com
Mah, tornato alla normalità mica tanto.
La homepage la carica anche, ma appena clicco su un prodotto o entro nel carrello o lista desideri si blocca tutto.
Vedrò più verso le 16:00 se le cose saranno migliorate.
La homepage la carica anche, ma appena clicco su un prodotto o entro nel carrello o lista desideri si blocca tutto.
Vedrò più verso le 16:00 se le cose saranno migliorate.
-
- Messaggi: 378
- Iscritto il: 25/04/2020, 22:00
- Località:
Re: [online] rasoigoodfellas.com
Sì, adesso sta succedendo di continuo anche a me.Handre84 ha scritto: 05/11/2021, 14:44 Sono riuscito a mettere nel carrello un prodotto, poi ne ho aggiunti altri (ovviamente dopo N tentativi).
Tutti i prodotti erano salvati in lista desideri.
Risultato: nel carrello ho solo UN prodotto, non gli altri, che sono stati anche eliminati dalla lista desideri.
Non so se vi è mai apparso in alto l'avviso del fatto che il sito è attualmente offline e quello che state visualizzando in quel momento è soltanto uno snapshot che consente di vedere le pagine dando l'impressione che stia funzionando tutto. Ovviamente ne consegue che l'accesso agli articoli nel proprio carrello è impossibile o incompleto, perché ci si ritrova in uno stato del carrello precedente che non riflette le ultime modifiche appena compiute.
Comunque tutti i vari rallentamenti e crash del sito (così come il numero esatto di utenze e accessi contemporanei) dovrebbero essere segnalati automaticamente a chi ne tiene le redini, quindi non possiamo che sperare che per il vero Black Friday decidano di aumentare ancora di più la portata. Sicuramente in quanto a sconti sono tra i venditori più generosi, anche alla luce dei recenti rincari effettuati da molti marchi.
- Bob65
- Messaggi: 2946
- Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
- Località: Ancona
Re: [online] rasoigoodfellas.com
Ci sono riuscito alla fine.
Presi due saponi: un A&E Monte Carlo ed uno Zingari Navigator a meno di 36 euro.
Speriamo che riescano a migliorare per il BF.....
Presi due saponi: un A&E Monte Carlo ed uno Zingari Navigator a meno di 36 euro.
Speriamo che riescano a migliorare per il BF.....
Roberto
- Morgan
- Messaggi: 506
- Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
- Località: Fabriano
Re: [online] rasoigoodfellas.com
Anch'io ce l'ho fatta, sapone Barbershop di Stirling e dopobarba Intrepid Man (sempre Stirling, ho già il sapone), più un pacchetto da 5 lamette, necessario per superare la soglia dei 29 euro e non pagare la spedizione... alla fine, netti € 29,14
Erano esattamente i prodotti che volevo, ieri sera ne davano disponibili solo 5 per ognuno, non pensavo di riuscire a prenderli, ma in fondo forse il malfunzionamento del sito mi ha dato una mano
Adesso con Goodfellas mi sa che sono a posto anche per il Black Friday... certo, ci sono tutti gli altri
Morgan

Erano esattamente i prodotti che volevo, ieri sera ne davano disponibili solo 5 per ognuno, non pensavo di riuscire a prenderli, ma in fondo forse il malfunzionamento del sito mi ha dato una mano

Adesso con Goodfellas mi sa che sono a posto anche per il Black Friday... certo, ci sono tutti gli altri

Morgan

- wakaouji
- Messaggi: 542
- Iscritto il: 12/01/2020, 7:52
- Località: Cernusco sul Naviglio, 20063 MI
Re: [online] rasoigoodfellas.com
in effetti, promesse non mi pare ne abbiano fatte.Handre84 ha scritto: 05/11/2021, 14:44
Apprezzo il lavoro di questi ragazzi, per carità. Ma prima di "promettere" bisogna essere in grado di "mantenere".
hanno dichiarato le migliori intenzioni di arrivare al BF in condizioni migliori dell'anno scorso, e per farlo hanno richiesto la collaborazione di chi fra noi fosse disponibile a fornirla. cosa c'era da "mantenere"?
- magooz
- Messaggi: 172
- Iscritto il: 18/04/2020, 18:45
- Località: Copertino (Lecce)
Re: [online] rasoigoodfellas.com
In realtà hanno mandato una mail subito dopo la conclusione del "test", che testualmente dice:
Test Tecnico Black Friday: MEH
Vogliamo ringraziare tutti per la partecipazione allo stress test tecnico Pre Black Friday.
Possiamo dire apertamente che poteva andare meglio.
Molti ordini sono stati conclusi con successo ma le difficoltà di navigazione e le interruzioni sono state davvero continue e per questo ti chiediamo scusa.
Ma guardiamo il lato positivo, abbiamo ancora 21 giorni per lavorare al nostro ecommerce prima del vero Evento Black Friday!
Speriamo di fare meglio di DAZN almeno in quella occasione.