E ne ho viste un paio di scatole sulla baia.
Prese al volo!!
Ricordo che erano fantastiche.
Speriamo bene.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ci devi convinceresekuss ha scritto:Se qualcuno fosse interessato mandi un pm entro fine mese.
Con le nere di serie con il Wilkinson Classic ho avuto più o meno la stessa esperienza. Tagli e arrossamenti fuori da ogni logica possibile. Le odio. Mi sono rifiutato di provare le altre 5 nere (uguali, credo) incluse in un sampler pack che trovai su eBay.Dasmond ha scritto:Le peggiori lamette che abbia provato.
le economie costano pochissimo? una stecca sta anche a 21-22 euro.... Uno scandalo!!!!PicklesMacCarthy ha scritto:Con le bianche,ai tempi,mi trovai "abbastanza " bene,anche se le reputo carucce,per quello che rendono.
Da scartare ,a mio avviso ,le cuginette della gamma "economie",anzi sorelline.
Costeranno poco,ma non rendono nulla,a mio avviso.
Ritorno al futuro: Pierpaolo, ti prego (la mia curiosità è proverbiale), appena puoi illuminaci sulla versione vintage.ischiapp ha scritto:Trovate.
Wilkinsons Vintage '70 --> 10pz box + 2box 5pz![]()
Praticamente €0,50 a lama ... ma le valgono.
Appena ho maggiori feedback butto giù due righe.
Ancora intonse.Super Mario ha scritto:appena puoi illuminaci sulla versione vintage.
Se posso permettermi, suggerirei di risparmiare quella somma.Mark the Lord ha scritto:grazie supermario!!! Da acqua e sapone si trovano queste nere a 4,60 euro....