@Sanà Guarda, io ti direi senz'altro di provare il nuovo rasoio con delle lamette che già conosci e con cui ti sei trovato bene. Le Feather io le ho riprese "in mano" solo questa settimana, dopo un esordio mesi fa in cui non mi ero trovato benissimo (mentre adesso sono state ok). Tutto sommato, però, lamette fin troppo affilate/efficienti come le Feather non rappresentano, per me, la scelta più confortevole, perché vanno senz'altro in profondità, ma stressano anche un po' la pelle (dato che io mi rado tutti i giorni). Ma sulle lamette, siamo proprio diversi l'uno dall'altro: le Personna che tu nomini sono tra le lamette che gradisco di meno (mentre mi trovo benissimo con Treet, Derby premium, BIC, Astra blu e Shark Stainless, tanto per nominarne alcune). Però sono convinto che il Tatara sia in grado di gestire adeguatamente un numero sconfinato di lamette (tanto più che quello che alla fine fa la maggiore differenza... è la nostra mano). Ad ogni modo, penso che ti troverai bene con quel rasoio e lo apprezzerai, non solo per l'aspetto estetico! Per la differenza di peso, penso che non sarà un grande problema: le geometrie più precise rispetto al pur dignitosissimo Wilkinson Classic e la maggiore scorrevolezza dei materiali credo ti daranno sensazioni gradevoli e tutto sommato facili da gestire. Come sempre, l'aureo precetto è quello di tenere la mano il più possibile leggera. Buone rasature con il tuo nuovo gioiellino!