La prossima volta che ti lamenti, ti auguro un Gold Dollar arrugginito!
Ora comprenderai il significato del termine DOLCEZZA

E pensare che io sono stato rapinaro di 10 Euro

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Più che un tentativo merita un restauro fatto bene. E anche un attento recupero del manico (quella al perno è una crepa?)LordFazzamort ha scritto: Non so cosa ne pensiate voi, ma credo che un Fontana 25 comprato a soli 5 euro meriti almeno il tentativo di un restauro![]()
Bravo, complimenti. Al fratello.LordFazzamort ha scritto:A lavoro finito pubblicherò i risultati nella sezione dei restauri, ma intanto non riuscivo a tenermi per me questa bellissima scoperta
"Renaut" (il punzone nascosto) corrisponde probabilmente al marchio del reale fabbricante, uno dei tanti "coutellier" dei villaggi in Haute-Marne nell'arrondissement di Langres o di Chaumont. Quindi Rigal era il committente di una fornitura (probabilmente un negoziante) e non il fabbricante.
barbadura ha scritto:Questa mattina solito giretto tra le bancarelle....![]()
un bellissimo Famir in buone condizioni e due Gillette Super Slim Twist , non presenti in foto....
Il Famir presenta una testina con il sotto lama molto simile alla testina del R41 Muhle....fantastico......
![]()
![]()
mi dispiace Claudio1959, capisco che questo topic può dare fastidio......claudio1959 ha scritto:...Ma è solo a Bologna che non si trova NIENTE ai mercatini?
Grazie Luca142857.....Luca142857 ha scritto:![]()
Bellissimo, bella testa! Ottimo acchiappo mister Barbadura!
Grazie.....Supermomo ha scritto:complimenti Barbadura, è veramente un pezzoda 90bellissimo il Famir
Anche a Tokyoclaudio1959 ha scritto:...Ma è solo a Bologna che non si trova NIENTE ai mercatini?
Questo e' splendido! Complimenti!barbadura ha scritto:Un nuovo arrivato in casa Barbadura![]()
Colombi DE open comb.....