Condivido con te la sensazione al tatto.. La pelle è più rilassata, più liscia.. e per più tempo. Questo è un vero plus in giornata, visto l'uso continuo delle mascherine, ed in serata per sentirsi ancora "fresco"... Almeno personalmente.
La mia dolce metà dice che si nota anche visivamente...
Sto ottenendo risultati egregi anche sul collo, che era (e rimane in qualche modo) il mio tallone d'Achille con i DE... la conseguenza è che il mio Henson, che doveva dedicarsi a sbarbarmi quotidianamente, giace triste nell'armadietto...

Però sono sicuro che quando riprenderò in mano il DE i risultati saranno migliori del normale, si impara quotidianamente...
Sulle lame... Beh, lo sospettavo... Premettendo che ho ancora tutte le Feather senza guardia da provare (e che potrebbero farmi cambiare idea)... Visto che a molti di voi piacciono le Astra Verdi DE, e io le odio (almeno attualmente), sospettavo che mi piacessero quelle che a molti di voi non piacciono...

Mah sai Sbarbaz, tutto sarebbe da rivedere tra qualche anno, con mano più esperta... Potrei stravolgere i miei attuali giudizi.