A presto

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Niente foto stavolta?
Vorrei esprimere anch'io la mia viva soddisfazione per l'incontro nel quale ho avuto modo di conoscere delle persone squisite.FlashOne ha scritto: 09/05/2021, 11:48 Dopo una così lunga e forzata assenza, è stato davvero bello passare una splendida giornata di sole assieme ad amici vecchi e nuovi, buon cibo, e la nostra grande passione!![]()
Grazie ancora a tutti, con la speranza di rivederci presto più numerosi e allegri di sempre!
Eccole finalmente
Complimenti per l'organizzazione e per tutte le belle foto che hai condiviso Sandro!
Grazie Sbarbaz, anche l'Aperitivo del Triveneto è molto ben organizzato e degno di nota; spero riusciate presto a riunirvi di nuovo anche voiSbarbaz ha scritto: 13/05/2021, 19:27Complimenti per l'organizzazione e per tutte le belle foto che hai condiviso Sandro!
Ma non si potrebbero associare i nick alle facce, giusto per conoscersi meglio?
Assolutamente nessun problema, l'ho già fatto in passato anzi, in coda a questo messaggio, ti allego il link del post di una foto di gruppo scattata a Roma in occasione del 5°Raduno Nazionale del 2016, ci sono circa 40 volti associati al proprio NicknameMorgan ha scritto: 14/05/2021, 12:05...Ma non si potrebbero associare i nick alle facce, giusto per conoscersi meglio?![]()
....non credo ci possa essere violazione di privacy.... se poi qui l'orientamento è diverso, allora come non detto.
Grazie, è sempre un piacere poter abbinare un volto a un semplice nickVENSAN ha scritto: 14/05/2021, 15:42Assolutamente nessun problema, l'ho già fatto in passato anzi, in coda a questo messaggio, ti allego il link del post di una foto di gruppo scattata a Roma in occasione del 5°Raduno Nazionale del 2016, ci sono circa 40 volti associati al proprio NicknameMorgan ha scritto: 14/05/2021, 12:05...Ma non si potrebbero associare i nick alle facce, giusto per conoscersi meglio?![]()