Burton, come padrone di casa, dovrebbe portare TUTTO !!paciccio ha scritto:... assicurati che la tua richiesta arrivi a Burton
Praticamente un'installazione del suo shave-den stile mostra d'arte

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Burton, come padrone di casa, dovrebbe portare TUTTO !!paciccio ha scritto:... assicurati che la tua richiesta arrivi a Burton
Scarsa e inconsistente.PicklesMacCarthy ha scritto:come hai fatto a ricavare scarsa schiuma?
Ti devo dare ragione. Tra tutti i saponi che ho e che ho usato, il Cella è stato veramente l'unico a darmi problemi di pelle al primo utilizzo. Sentivo pizzicori su tutta la faccia. Mi ha dato talmente fastidio che l'ho buttato subito nel cestino.Mino ha scritto:sul Cella stendo un velo pietoso perchè è stato per me un vero disastro sia dal punto di vista olfattivo che dell'uso pratico(poca schiuma).
Dovrebbe trattarsi degli stessi saponi Tcheon Fung Sing rimarcati.claudio1959 ha scritto:qualcuno ha provato le nuove confezioni Mondial?
Che sono i saponi classici ed economici di Tcheon Fung SingPicklesMacCarthy ha scritto:Se la memoria non mi inganna: prima di iniziare con le nuove confezioni,quelle col barattolo accattivante ,la mondial faceva due semiduri,incartati ed avvolti nel cartone bello; sandalo e classico alla mandorla.
Restando in tema, hai preferenza fra TFS mandorla e Cella? e perchè?ares56 ha scritto:...Che sono i saponi classici ed economici di Tcheon Fung Sing
Mah, sono abbastanza diversi. Il TFS è più profumato e "leggero" e schiuma con grande facilità, il Cella (per la sua composizione con il tallow) forma una schiuma forse un pò più densa.Super Mario ha scritto:Restando in tema, hai preferenza fra TFS mandorla e Cella? e perchè?
Catie's Bubbles Massepain ha scritto:The delicious scent of almond paste with a light touch of maraschino cherries.
This is not the overly sweet Italian version, but a more delicate scent like you would find in a French Pastry shop.