questo l'avete mai visto? Qualche info?
Sto ripetendo il mantra "non puntare, non puntare, non puntare" da qualche ora, ma non so quanto resistero'

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Sì, di risonanza con tutto quello che ha avuto a portata di mano.barbadura ha scritto:... credo che sia un ibrido....
Solo la versione AS è perfetta, io ho il Portable e qualche pecca di finitura ce l'ha.barbadura ha scritto:conoscendo visivamente e manualmente la costruzione dei Feather questo mi sembra che si allontani anni luce dalla perfezione della lavorazione
Come darti torto...occhio clinico eh?bond76 ha scritto: Il lavoro secondo me è artigianale e lo si deduce da due particolari:
Punto primo, guarda nella foto 3 il motivo in fondo al manico, è applicato ed è di un metallo diverso da quello del rasoio.
Punto secondo, guarda quell'alone attorno al motivo in rilievo sulla testa del rasoio,quello è dovuto al processo di saldatura del motivo stesso, dubito che fosse stato fatto dal fabbricante il rasoio sarebbe stato messo sul mercato con quell'alone decisamente antiestetico,è evidente che una saldatura un po rustica after market.
Ciao