Moderatore: Moderatore Area Tecnica
titanio ha scritto:Ciao a tutti sono titanio
eRazor ha scritto:Salve sono Bernardo, complimenti per il forum, mancava ed è molto interessante.
benvenuti a tutti.Paganinus ha scritto:Salve a tutti sono paganinus
Sono toscano ma abito a Milano
Giusto! Percio per specificare meglio: sono un nabbo del MLbarbadura ha scritto:Sarebbe un idea creare un elenco minimo di presentazione, se non erro in alcuni forum è richiesto, perché in questo modo si vi diamo il benvenuto ma più che altro per una semplice questione di educazione, perché secondo il mio parere personale a leggere questi messaggini di presentazione mi vengono i brividi....
Prendete la mia richiesta come volete non voglio obbligare nessuno però dai, sembra che ci sia un epidemia di stitichezza.....
Benvenuto nel Club !!waltz1968 ha scritto:Sono decisamente caduto preda di un disturbo, l'acquisto ossessivo compulsivo di rasoi (RAD) !!!!
Dai tempo al tempo...waltz1968 ha scritto:Beh, poteva andare peggio, potevo scimmiare anche di pennelli e saponi e lamette ...![]()
Non per essere rompi.....AmmazzaLaVecchia ha scritto:Salve a tutti, in questi giorni vi stresserò per comperare un rasoio a mano libera, pietra da affilatura e coramella.