Dior - Eau Sauvage Crème a raser

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Zeiger
Miglior foto di Marzo
Miglior foto di Marzo

Re: Dior - Eau Sauvage Crème a raser

Messaggio da Zeiger »

Concordo.
Una crema davvero ottima. Profumo spettacolare che ti accompagna per tutta la rasatura.
A seguire uso il suo as e alla fine Edp.
Rasatura spettacolo :-)
Alessandro.
Barbablu
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggio da Barbablu »

La crema come meccanica o la fragranza o il tutto assieme?
Secondo me la crema la fa fare in "outsourcing" più o meno come C&S fa con Valobra e fornirgli la fragranza esclusiva.
La fragranza non si discute: credo che quasi tutti l'abbiano almeno provata una volta nella vita : un evergreen senza tempo.

Non mi stupisco che l'equilibrio generale del prodotto sia ottimo, e di quanto sia il "peso" di una buona fragranza particolare nella piacevolezza d'uso di un prodotto.
Non per nulla i miei preferiti "in generale" per via di questo equilibrio sono i B&M che oltre a produrre artigianalmente in proprio il sapone, maneggia molto bene da sé le fragranze in piccoli lotti senza copiare, sa creare atmosfere con molte varietà diverse, "di personalità", dove ognuno può trovare la sua nicchia di piacere: dall'"iper-frost" al Dark, dalla Colonia o Barber Shop al floreale vario.
Zeiger
Miglior foto di Marzo
Miglior foto di Marzo

Messaggio da Zeiger »

Meccanicamente è valida. Sinceramente non credevo.
Pensavo al classico prodotto costoso causa marca ben nota ma dalla qualità non esagerata. Invece mi son dovuto ricredere.
Alessandro.
bichet06

Messaggio da bichet06 »

Prodotto veramente ottimo con una bella fragranza.
wetshaver

Messaggio da wetshaver »

Immagine
Tanti auguri a me! Regalo inaspettato, domani si prova e vi lascerò le mie sensazioni!
Giulio78

Messaggio da Giulio78 »

UAU non sapevo ci fosse anche la linea barba.... ho il profumo e posso dire che è meraviglioso.
Zeiger
Miglior foto di Marzo
Miglior foto di Marzo

Messaggio da Zeiger »

Bravo wetshaver.
Vedrai che spettacolo... ti perderai nei profumi e nella gioia di avere questi prodotti :-)
Alessandro.
wetshaver

Messaggio da wetshaver »

Ragazzi...che spettacolo! :o
Il sapone ha una fragranza buonissima, inebriante, unita a delle caratteristiche meccaniche da prodotto premium. Ho iniziato mettendo la crema in faccia e massaggiandola con le mani fino alla formazione di una leggera schiuma, poi ho continuato con il pennello direttamente sul volto. Dato che vedevo che la consistenza non era quella desiderata ho aggiunto più prodotto ed è andato tutto liscio. Zero irritazioni, lametta che scorre via delicatamente, profumazione fantastica. Tutto completato dall'ottimo after shave.
Vi consiglio questi prodotti ad occhi chiusi, datemi retta, fatevi un regalo!
ares56
Miglior foto di Settembre
Miglior foto di Settembre

Messaggio da ares56 »

Sono passati alcuni anni dall'ultima volta che ho usato la crema da barba "Dior EAU SAUVAGE", colpa di una rotazione molto lunga a causa di arrivi sempre nuovi che richiedono di essere provati e capiti...ma quando questa mattina l'ho finalmente riutilizzata (viewtopic.php?p=378448#p378448) è stato veramente come incontrare un vecchio amico a cui si è molto affezionati: crema eccellente, dal profumo inebriante...nel tempo non ha perso nè caratteristiche meccaniche nè fragranza regalandomi una rasatura veramente goduriosa e soprattutto perfetta. Perchè questa non è solamente una crema da barba di alta profumeria ma è veramente una "signora" crema da barba, molto emolliente, altamente lubrificante, con un post-rasatura eccellente...e un profumo che parla da solo!!
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”