Consiglio sapone con fragranza FURIAH

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

paciccio
Contatta:

Re: Consiglio sapone con fragranza FURIAH

Messaggio da paciccio »

Lo so, quando c'è di mezzo la dogana è sempre una fregatura per il consumatore!
Magari la Svizzera ha accordi di scambio con determinati paesi, se così fosse acquistare in uno di quelli dovrebbe essere più conveniente.
oppure in uno dei prossimi viaggi posso lasciarti un pacchetto all'area di servizio di Bellinzona sud ;)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Morgan

Messaggio da Morgan »

paciccio ha scritto: 14/02/2021, 21:32 Lo so, quando c'è di mezzo la dogana è sempre una fregatura per il consumatore!
Magari la Svizzera ha accordi di scambio con determinati paesi, se così fosse acquistare in uno di quelli dovrebbe essere più conveniente.
oppure in uno dei prossimi viaggi posso lasciarti un pacchetto all'area di servizio di Bellinzona sud ;)
Questo è vero, ma spediscono negli USA, i costi doganali saranno più o meno gli stessi, ma il trasporto dovrebbe costare assai meno, da Bergamo alla Svizzera viene fatto via terra e, almeno per il Canton Ticino, i chilometri sono relativamente pochi.

Morgan
paciccio
Contatta:

Messaggio da paciccio »

Morgan ha scritto: 15/02/2021, 10:28 Questo è vero, ma spediscono negli USA, i costi doganali saranno più o meno gli stessi
si ma i prodotti provenienti dall'Italia devono rifare la dogana, quindi al prezzo italiano che vedi devi aggiungere i costi doganali
Morgan ha scritto: 15/02/2021, 10:28]ma il trasporto dovrebbe costare assai meno, da Bergamo alla Svizzera viene fatto via terra e, almeno per il Canton Ticino, i chilometri sono relativamente pochi.
Come ben sa chi compra al di fuori della UE la maggior parte del tempo i pacchi li passano nei magazzini delle dogane... non so quanto possa essere più veloce
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
SCELSI

Messaggio da SCELSI »

sinceramente comprare dall'america significa mettere in conto dei costi e una tempistica di spedizione non sostenibile.
di solito compro su amazon... ma i prodotti sono sempre quelli alla fine, la scelta è poca... meno di quella disponibile per l'italia perchè tanti prodotti disponibili in italia, in svizzera non li spediscono.

poi non so se qualcuno possa avere dei canali preferenziali come fornitore o non so cosa... io parlo da privato cittadino.
paciccio ha scritto: 14/02/2021, 21:32 oppure in uno dei prossimi viaggi posso lasciarti un pacchetto all'area di servizio di Bellinzona sud ;)
grazie! mi pare di capire che passi di qua in direzione germania! alle volte essendo io italiano ne approfitto di qualche amico... ma insomma, non è mai proprio comodissimo! :)
oriolo

Messaggio da oriolo »

ezio79 ha scritto: 14/02/2021, 18:26
oriolo ha scritto: 14/02/2021, 16:43 Nella base soft heart e' reperibile.
La fragranza e' moolto....animalica.
hai qualche link? in ogni caso non avendo fretta (ho diversi saponi sul genere e li adoro) credo che aspetterò una riedizione, perché la grafica standard per le basi soft non mi entusiasma particolarmente la label e, pur non essendo essenziale, è comunque parte del gioco
Oltre che da Slickboys, come indicato da @FlashOne, è disponibile anche da Top of the Chain a prezzo - spedito - molto inferiore.
Scusa per la risposta tardiva.
Hic et nunc
Alessandro
SCELSI

Messaggio da SCELSI »

che ne pensate di questo? me lo immagino un pò diverso ma... insomma tabaccoso...

Sapone da barba PHOENIX ARTISAN ACCOUTREMENTS Harvest Moon

https://www.yourshaving.com/it/saponi-d ... 114gr.html
ezio79

Messaggio da ezio79 »

ottima profumazione (ed impeccabile base vegetale), ma diversa da furiah e dalle altre ipotesi formulate sia per piramide, percezione e intensità
SCELSI

Messaggio da SCELSI »

come intensità lo trovi più o meno persistente? se hai voglia descrivi profumazione. :D
ezio79

Messaggio da ezio79 »

meno intenso, la profumazione calda è complessa e bilanciata, ma meno scura di come viene descritta dal produttore e da quello che ci si potrebbe aspettare dalle note olfattive.
Il principale tabacco di PAA è cavendish
Bob65

Messaggio da Bob65 »

A parte le differenze meccaniche, avendoli avuti entrambi, trovo poche affinita' tra le due fragranze.
Roberto
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”