Magari la Svizzera ha accordi di scambio con determinati paesi, se così fosse acquistare in uno di quelli dovrebbe essere più conveniente.
oppure in uno dei prossimi viaggi posso lasciarti un pacchetto all'area di servizio di Bellinzona sud

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Questo è vero, ma spediscono negli USA, i costi doganali saranno più o meno gli stessi, ma il trasporto dovrebbe costare assai meno, da Bergamo alla Svizzera viene fatto via terra e, almeno per il Canton Ticino, i chilometri sono relativamente pochi.paciccio ha scritto: 14/02/2021, 21:32 Lo so, quando c'è di mezzo la dogana è sempre una fregatura per il consumatore!
Magari la Svizzera ha accordi di scambio con determinati paesi, se così fosse acquistare in uno di quelli dovrebbe essere più conveniente.
oppure in uno dei prossimi viaggi posso lasciarti un pacchetto all'area di servizio di Bellinzona sud![]()
si ma i prodotti provenienti dall'Italia devono rifare la dogana, quindi al prezzo italiano che vedi devi aggiungere i costi doganaliMorgan ha scritto: 15/02/2021, 10:28 Questo è vero, ma spediscono negli USA, i costi doganali saranno più o meno gli stessi
Come ben sa chi compra al di fuori della UE la maggior parte del tempo i pacchi li passano nei magazzini delle dogane... non so quanto possa essere più veloceMorgan ha scritto: 15/02/2021, 10:28]ma il trasporto dovrebbe costare assai meno, da Bergamo alla Svizzera viene fatto via terra e, almeno per il Canton Ticino, i chilometri sono relativamente pochi.
grazie! mi pare di capire che passi di qua in direzione germania! alle volte essendo io italiano ne approfitto di qualche amico... ma insomma, non è mai proprio comodissimo!paciccio ha scritto: 14/02/2021, 21:32 oppure in uno dei prossimi viaggi posso lasciarti un pacchetto all'area di servizio di Bellinzona sud![]()
Oltre che da Slickboys, come indicato da @FlashOne, è disponibile anche da Top of the Chain a prezzo - spedito - molto inferiore.ezio79 ha scritto: 14/02/2021, 18:26hai qualche link? in ogni caso non avendo fretta (ho diversi saponi sul genere e li adoro) credo che aspetterò una riedizione, perché la grafica standard per le basi soft non mi entusiasma particolarmente la label e, pur non essendo essenziale, è comunque parte del giocooriolo ha scritto: 14/02/2021, 16:43 Nella base soft heart e' reperibile.
La fragranza e' moolto....animalica.