Provato oggi il campioncino

(e già mi pento di non averlo comprato per intero)
Chiseled Midnight Stag, provo a fare una piccola Reaction:
Sapone ottimo, davvero ottimo; Lascia la pelle liscia e delicata. Abbastanza scorrevole anche se ne ho provati di migliori in tal senso. Nessuna irritazione, barba (Sinfonia) eseguita con EJ armata con la mia fedele Astra Verde.
Nessuna Irritazione nella zona collo, nessun taglio o graffio, la lametta sviolinava senza mai indugiare. Crema che necessità di un po di esperienza, io probabilmente l'ho montata male, dato che alla seconda passata l'ho trovata un po ariosa mea culpa, mi saprò rifare.
Profumazione?! ...non so descriverla; Il mio naso è combattuto tra un mix che sa di Quoio, Pelle, Jeans bagnati fradici, forse cumino?!, retrogusto

amaro, insomma una profumazione che ti spiazza, che genera contrasti olfattivi, ma una volta montata la panna non ti da
"tregua", nel vero senso del termine.
Ho completato il tutto con AS della Stirling Coniferous perché non sapevo cosa abbinargli, è l'unica profumazione che leggermente ma molto alla lontana si avvicina tra gli AS che possiedo. Niente
"Devastato" dalla potenza olfattiva che questo sapone sprigiona, a poco più di 2 ore ancora persiste violentemente nel suo essere "Prepotente".
Per gli Amanti degli "Strani Odori" se avete apprezzato il soap dell'officina Artigiana Milano, questo vi conquisterà senza battere ciglio.
Assolutamente Approvato e Consigliato!!!