La leggenda della soggettività a volte mi sembra il lasciapassare per dire qualunque cosa, anche delle più insensate, “tanto è tutto soggettivo”. Posso anche dire che il mare è giallo, ma non potete smentirmi perché è tutto soggettivo. Mi sembra di sentire qualche YouTuber che dopo aver detto delle sciocchezze aggiunge “parere personale”, a mo’ di scudo.Handre84 ha scritto: 18/02/2021, 21:30Incredibile: sono praticamente in disaccordo su TUTTO quanto scritto in merito al Gamechanger!ramoverde ha scritto: 17/02/2021, 17:19 il gamechanger è il peggior catorcio di un rasoio che abbia mai provato, lo trovo proprio mal studiato, mal progettato. Questo ovviamente per la mia faccia......se qualcun altro lo adora io sono felice per lui.
E' proprio vero che questo "mondo" è il regno della soggettività![]()
Che il GC possa non piacere ci sta pienamente, ma definirlo un catorcio mal studiato e mal progettato fa sorgere qualche dubbio. Come si fa a dire che un rasoio apprezzato da tantissimi, anche tra coloro che hanno provato molti rasoi di alta fascia, è progettato male? Siamo un popolo di allenatori e ora pure ingegneri.
Sarà che non è adatto a me, o magari che lo monto con la base girata al contrario...
Parere soggettivo personale, ovviamente