ares56 ha scritto: 01/07/2020, 17:29
Lo tenevo d'occhio da molto tempo ....
Li guardavo anche io ed il tuo commento mi ha convinto:
Non male, mi sembra esattamente come la tua però ho scelto la versione nera semplice con un solo vassoio (in realtà è verniciato solo l'esterno, i bordi interni hanno il color legno come si vede dalla foto). Temevo per il vetro ma invece era ben confezionato ed è arrivato tutto integro
Volendo ci stanno anche nella scatolina come potete vedere, anche quella del Puma che è più ingombrante ed anche quelle rivestite da @Altus che mi piacciono parecchio.
Ora ho una mezza idea di inserire sotto delle piccole calamite in modo da tenere i rasoi più saldi in caso di caduta, anche se probabilmente la cosa non sarebbe nemmeno necessaria. E volendo potrei anche inserire dei sacchettini contro l'umidità sotto e fare un paio di fessure.
Avevo anche ordinato un paio di custodie in pelle, sempre porta penna, che sarebbero ottime come misura anche per i rasoi (da 1 e 2 posti).
Avendo però letto che il trattamento della pelle, se non adatto, nel tempo li può rovinare credo che al massimo le userò solo per qualche breve trasporto se necessario. Al loro posto ho provato anche ad ordinarne un paio in feltro per vedere come sono