Quello che ti consente di ottenere una rasatura profonda e confortevole...senza troppe fissazioni e calcoli trigonometrici

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Quello che ti consente di ottenere una rasatura profonda e confortevole...senza troppe fissazioni e calcoli trigonometrici
Grazie Ares!
Ed ho scelto la finitura dorata proprio per rimarcare ancora di più il concetto!
Come dice Ares, anche a me l'angolo ottimale risulta leggermente più aperto rispetto ai Closed Comb, come Ej89 o al Merkur. Però ti guida lui, appena chiudi troppo l'angolo "gratta" e ti avvisa subito di cambiare angolo. È come un sergente istruttore il Fatip: un urlo e ti rimette in riga.HellcatOne ha scritto: 30/12/2020, 22:51Grazie Ares!
Chiedo qualche dritta sull'angolo da tenere, giusto per avere una "traccia" rispetto all ej89 che uso abitualmente.
Di Fatip ho sia il Gentile e OC ma non mi sono mai trovato benissimo. Essendo l OC uno strumento "che sento mio" sto cercando di trovare il giusto modus operandi.
a proposito di tragedie
Sono assolutamente d'accordo. La bic ha dato grandi soddisfazioni.merrino ha scritto: 07/01/2021, 20:21 Effettivamente, con un angolo bello aperto, anche armato di bic, si porta a casa un bel risultato senza troppi problemi.
Saluti a tutti.....