GDA Henson Shaving
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
Scritto in privato a Bob
- Bob65
Re: GDA Henson Shaving
Problema per coloro che vorrebbero acquistare il rasoio bicolore.
Ecco che cosa ci scrive Jonathan i risposta alla mia domanda in merito:
"This is difficult to do because the pieces get anodized as a whole and so it can put our inventory out of order.
If someone is able to order a Red/Blue/Red and someone else the opposite of Blue/Red/Blue that would really help us out. Distributors who have access to these customizations normally let us know months in advance so that we can anodize them accordingly.
I hope that makes sense! "
Quindi mi rivolgo ai due amici che avrebbero scelto il bicolrato, se possono fare questa "inversione", scegliere un colore omogeneo o rinunciare all'acquisto.
Grazie.
Ecco che cosa ci scrive Jonathan i risposta alla mia domanda in merito:
"This is difficult to do because the pieces get anodized as a whole and so it can put our inventory out of order.
If someone is able to order a Red/Blue/Red and someone else the opposite of Blue/Red/Blue that would really help us out. Distributors who have access to these customizations normally let us know months in advance so that we can anodize them accordingly.
I hope that makes sense! "
Quindi mi rivolgo ai due amici che avrebbero scelto il bicolrato, se possono fare questa "inversione", scegliere un colore omogeneo o rinunciare all'acquisto.
Grazie.
Roberto
- ercolinux
Inviato messaggio a Bob65.
Anche per me per la spedizione è uguale pagarti le spese o mandarti un corriere
Anche per me per la spedizione è uguale pagarti le spese o mandarti un corriere
La libertà non è che una possibilità di essere migliori (A.Camus)
- Bob65
Molto bene.
EDV deve confermare se rinuncia al bicolorato e semmai dire su che colore virerebbe.
Con lui siamo a 12 rasoi prenotati.
A questo punto ci siamo assicurati anche il porto franco Canada vs. USA.
EDV deve confermare se rinuncia al bicolorato e semmai dire su che colore virerebbe.
Con lui siamo a 12 rasoi prenotati.
A questo punto ci siamo assicurati anche il porto franco Canada vs. USA.
Roberto
-
Eccomi Bob... Scusa il ritardo.
Confermo io lo volevo Blu/Rosso/Blu. Quindi sempre che non ci sia chi vuole il Rosso/Blu/Rosso, che allora si "accoppierebbe" al mio (ma ho come il sospetto che anche l'altro fosse uguale al mio), per me era un vezzo.
Per me va bene total Blu.
Ps: se ci desse un ulteriore vantaggio economico, rinuncerei anche alle 5 Astra....
Confermo io lo volevo Blu/Rosso/Blu. Quindi sempre che non ci sia chi vuole il Rosso/Blu/Rosso, che allora si "accoppierebbe" al mio (ma ho come il sospetto che anche l'altro fosse uguale al mio), per me era un vezzo.
Ps: se ci desse un ulteriore vantaggio economico, rinuncerei anche alle 5 Astra....
Pearl Flexi / Mhule R89 / Yaqi Mellon / HS Al13
- Bob65
Intendi quello che Henson chiama Steel Blue?
Rinuncerei anch'io ....EDV ha scritto: 08/01/2021, 17:56Ps: se ci desse un ulteriore vantaggio economico, rinuncerei anche alle 5 Astra....
Alla fine posso pure chiederlo....
Roberto
-
Astra verdi e blu gliele vendo io a Jonathan.... quante ne vuole 

-
Penso di esserci anche io per un Mild Tan. Confermo tra qualche giorno perché non ho mai usato un corriere in quel modo e devo vedere se riesco a organizzare tipo un ritiro il sabato anche presso un punto ritiro. Sbarba al momento non porterà i Mild per chi fosse interessato, gli ho chiesto in messaggio privato.
-
Esatto.
Più che per il lato economico, è che a me non piacciono proprio...Bob65 ha scritto: 08/01/2021, 17:59 alle 5 Astra....
Rinuncerei anch'io ....
Alla fine posso pure chiederlo....
- beppe65
Piace ma zero esperienza per ritiro con corriere presso terzi. Magari se qualcuno che sa desse qualche info al riguardo non sarebbe male...
Saluti a tutti
Saluti a tutti
-
@beppe65, se ti piace approffitterei dell'opportunità visto il prezzo... Anche io sono un po' "green" sui ritiri tramite corriere...
Se aderisci al GDA vorrà dire che condivideremo tutte le info utili al ritiro da Ancona (sempre che qualcuno non decida di organizzare le spedizioni
).... Ci daremo una mano...
Comunque da lunedì io mi informo presso un paio di corrieri, visto che abbiamo superato le 10 adesioni e mi sembra che il GDA vada in porto....
Se aderisci al GDA vorrà dire che condivideremo tutte le info utili al ritiro da Ancona (sempre che qualcuno non decida di organizzare le spedizioni

Comunque da lunedì io mi informo presso un paio di corrieri, visto che abbiamo superato le 10 adesioni e mi sembra che il GDA vada in porto....
-
Un bicolor sarebbe figo, considerato anche che rossoEDV ha scritto: 08/01/2021, 17:56 Eccomi Bob... Scusa il ritardo.
Io sarei felicissimo di rinunciare alle lamette e avere un ulteriore vantaggio economico
- beppe65
Ok, ci sono anch'io. Jet black medium. Provo a sentire per ritiro poi ci confrontiamo. Buon weEDV ha scritto: 08/01/2021, 21:39 @beppe65, se ti piace approffitterei dell'opportunità visto il prezzo... Anche io sono un po' "green" sui ritiri tramite corriere...
Se aderisci al GDA vorrà dire che condivideremo tutte le info utili al ritiro da Ancona (sempre che qualcuno non decida di organizzare le spedizioni).... Ci daremo una mano...
- Bob65
Grazie per le nuove adesioni.
Per coloro che confermano, inviatemi i vostri dati di spedizione comprensivi di numero telefonico per preparare l'etichetta del collo, oltre naturalmente il modello che intendete ordinare.
Per i corrieri e' piu' semplice di quello che si pensi: esistono online innumerevoli spedizionieri... (tipo spedire.it).
Per coloro che confermano, inviatemi i vostri dati di spedizione comprensivi di numero telefonico per preparare l'etichetta del collo, oltre naturalmente il modello che intendete ordinare.
Per i corrieri e' piu' semplice di quello che si pensi: esistono online innumerevoli spedizionieri... (tipo spedire.it).
Roberto
- Accutron
Bob
Chiedono su FB fino a quando raccogli adesioni.. Hai deciso un termine?
Chiedono su FB fino a quando raccogli adesioni.. Hai deciso un termine?
"Usa l'intelligenza guidata dall'esperienza" ( Rex Stout: Nero Wolf )
- Sbifio
Buongiorno, vorrei partecipare anche io per un Henson Titanium Ti22 colore: titanium testina: medium.
- Bob65
- Bob65
Ecco gli iscritti al GDA a questo momento:
Utente Modello Colore
1 Accutron Mild Steel Blue
2 Grizzly Mild Steel Blue
3 Giovanni_volpi Medium Aircraft Alluminium
4 Giovanni_volpi Medium Steel Blue
5 GinoV Mild Steel Blue
6 EDV Mild Steel Blue
7 Darkover Medium Tan
8 Siro Mild Rocket Red
9 Siro Medium Military green
10 enki Mild Azure
11 ercolinux Mild Azure
12 beppe65 Medium Jet Black
13 Sbifio Medium Ti22
Utente Modello Colore
1 Accutron Mild Steel Blue
2 Grizzly Mild Steel Blue
3 Giovanni_volpi Medium Aircraft Alluminium
4 Giovanni_volpi Medium Steel Blue
5 GinoV Mild Steel Blue
6 EDV Mild Steel Blue
7 Darkover Medium Tan
8 Siro Mild Rocket Red
9 Siro Medium Military green
10 enki Mild Azure
11 ercolinux Mild Azure
12 beppe65 Medium Jet Black
13 Sbifio Medium Ti22
Roberto
-
13?
Dobbiamo trovare subito il 14esimo.... altrimenti dobbiamo sopprimerne uno, il più giovane....
Dobbiamo trovare subito il 14esimo.... altrimenti dobbiamo sopprimerne uno, il più giovane....

-
Di età anagrafica o di forum? 

- Bob65
- Bob65
Allo stato attuale siamo a 15 rasoi.
L'untente @Siro deve confermare via PM i colori dei suoi due e deve inviarmi i suoi dati comprensivi di cellulare.
Domani mattina si chiude la fase di preordine, mandero' modelli e colori a Henson che ci dira' se e quali saranno disponibili ed eventualmente i tempi di reperimento.
Una volta avuto la risposta, Vi faro' sapere se il modello/colore scelto sara' consegnabile.
Passeremo poi alla fase di pagamento: preferibilmente a mezzo Paypal (parenti e amici - accredito immediato e piu' veloce) o in subordine Bonifico Bancario (piu' lento per via della valuta).
Entro fine settimana gradirei piazzare l'ordine definitivo.
Grazie.
L'untente @Siro deve confermare via PM i colori dei suoi due e deve inviarmi i suoi dati comprensivi di cellulare.
Domani mattina si chiude la fase di preordine, mandero' modelli e colori a Henson che ci dira' se e quali saranno disponibili ed eventualmente i tempi di reperimento.
Una volta avuto la risposta, Vi faro' sapere se il modello/colore scelto sara' consegnabile.
Passeremo poi alla fase di pagamento: preferibilmente a mezzo Paypal (parenti e amici - accredito immediato e piu' veloce) o in subordine Bonifico Bancario (piu' lento per via della valuta).
Entro fine settimana gradirei piazzare l'ordine definitivo.
Grazie.
Roberto
-
Ricevuto.
Ok Paypal parenti/amici.
Ok Paypal parenti/amici.
- Bob65
Per comunicare piu' velocemente via MP ho inserito tutti coloro che hanno confermato il pre-ordine dei rasoi come "amici".
Non so se il sistema Vi mandera' una qualche segnalazione, nel qual caso, per favore, confermate.
Manca l'utente @sirio, che ha tempo fino a domani mattina per mandare formale adesione comprensiva di tutti i suoi dati oltre ovviamente i modelli ed i colori dei rasoi che intende acquisire, oltre ad un utente esterno al forum.
Grazie.
Non so se il sistema Vi mandera' una qualche segnalazione, nel qual caso, per favore, confermate.
Manca l'utente @sirio, che ha tempo fino a domani mattina per mandare formale adesione comprensiva di tutti i suoi dati oltre ovviamente i modelli ed i colori dei rasoi che intende acquisire, oltre ad un utente esterno al forum.
Grazie.
Roberto
-
Se possibile mi aggrego anch'io al GDA! Io prenoterei un Mild Azure.