Io e il Mellon stiamo facendo amicizia... Non proprio completa, ma cominciamo ad intravvedere una buona convivenza.
Sicuramente l'angolo della prima sbarbata era sbagliato, così come la pressione... La differenza di peso rispetto a R89 sulla bilancia non è molta, ma nelle mani è percettibile... Vi aggiornerò (magari è utile per chi come me è agli inizi)...
Sono anche convinto che il Mellon mi insegnerà a fare uno step in avanti nel maneggiare i DE, anche rispetto ai CC...
Ciò detto... @gigadeath, Lino e altri, niente di personale con nessuno di voi anzi, ma...
gigadeath ha scritto: 17/12/2020, 21:55
Ma questo
feticcio della profondità non l'ho mai capito, la barba si toglie perchè lunga prude, non perchè si debba per forza sembrare lisci come dei bambini per minimo 24 ore
Io mi faccio la barba per toglierla... Tutta... Non fosse altro perché quel che rimane mi da enormemente fastidio... s'incastra nelle sciarpe... nei colletti... insomma mi da fastidio. Perché dovrei essere considerato un feticista?!
E perché sarebbe giusto invece lasciarsi (per forza) dei peli? Se li volessi, farei crescere la barba..
Non eravamo forse tutti liberi di raderci come ci pareva?
Devo forse pensare che la rasatura tradizionale si fermi a qualche buon sapone e profumo? O nella tradizione ci piace anche ritrovare anche l'efficienza?
Perché se non è così non si capisce perché scagliarsi contro i mostri ammmeregani (?) di Gillette..
Scusate lo "sfogo", ma non trovo giusto chiamare feticcio un qualcosa che semplicemente piace... Altrimenti si diventa feticista per un bitto di cose...

non credete?