Spettacolare descrizioneFlashOne ha scritto: 01/12/2020, 14:52 • APR - Fenchurch : l’amico che ti passa a prendere per fare serata, arriva tutto in tiro e ben profumato ma s'è già scolato mezza bottiglia di whisky da solo
/OT

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Spettacolare descrizioneFlashOne ha scritto: 01/12/2020, 14:52 • APR - Fenchurch : l’amico che ti passa a prendere per fare serata, arriva tutto in tiro e ben profumato ma s'è già scolato mezza bottiglia di whisky da solo
/OT
Ah pardon, ho capito dove si è creato il cortoircuito:Bob65 ha scritto: 01/12/2020, 15:43 Credo invece che si parlasse di dopobarba ....
Dai un'occhiata poco sopra.
Scusate, Lo "scavallamento" è stato causato da me, ma in effetti in via del tutto accessoriaSanà ha scritto: 23/08/2020, 14:45Lino, come dicevo sopra, schiumandolo, l'odore è molto differente ma, ultimamente, con il clima caldo, il dopobarba emana un insopportabile odore di provola affumicataSanà ha scritto: 16/01/2020, 21:23Ma quello che mi ha veramente catturato è il profumo (Stong'n Skottish) che oltre all'odore fumoso richiama moltissimo il bacon (naturalmente è una mia impressione, essendo un sapone vegetale). Penso che rimarrà il mio sapone (e dopobarba) invernale di riferimentoLino ha scritto: 23/08/2020, 12:52
Bè, sniffandolo a me, più che a scotch torbati ( che apprezzo molto ), ha fatto pensare ad un pezzo di bacon andato a male e solo avvicinandolo al naso sentivo una spiacevolissima e fortissima sensazione di 'caldo' quasi opprimente.
![]()
![]()
sta tornandoHarry_il_selvaggio ha scritto: 16/12/2020, 21:24...e dire che riuscii ad usare per un po il famigerato e temuto Roam di B&M...
Sanà ha scritto: 21/08/2020, 18:27 A mio parere è che essendo un profumo molto particolare, o lo si ama o lo si mette da parte per non usarlo mai più. A me personalmente fa impazzi io più prosaicamente ci aggiungerei l'odore di camino spento a secchiate![]()
Ne ho acquistato l’after oggi.
Ne ho acquistato l’after oggi.Sbarbaz ha scritto: 16/10/2020, 22:17 Qualcuno che ha provato la fragranza warm Woods mi sa dire come si è trovato? Amo i profumi legnosi.