Meno male...!!!AlfredoT ha scritto:Il confezionamento di questi ultimi è stato a suo tempo studiato per il mercato estero, ma non è più in produzione.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Meno male...!!!AlfredoT ha scritto:Il confezionamento di questi ultimi è stato a suo tempo studiato per il mercato estero, ma non è più in produzione.
Appunto.... stavo già pensando anch'io ad un bel gruppo di acquisto, vagando con la mente a quali fragranze potevano corrispondere gli altri colori....ares56 ha scritto:Se no li avrei dovuti comprare e anche il box è pieno...![]()
![]()
Assolutamente sìbarbadura ha scritto:insomma per 1€ bisogna dargli un altra opportunità....![]()
Spero che a PA non ci siano quei mercatini dell'est con tutti i cosmetici ad un €uro ... altrimenti se fo!!#!0barbadura ha scritto: ... insomma per 1€ bisogna dargli un altra opportunità....![]()
Ho visto la ciotolina rossa della foto in un tabaccaio non distante da casa.Non l'ho presa perché mi dava l'impressione di essere uno residuo di magazzino (cosa che in effetti sembra essere).Certo che se la MilMil si mette a fare altre profumazioni per la Figaro non sarebbe male per niente,anche se credo sia già da ringraziare per aver migliorato la sua crema da barba, che non credo sia il suo prodotto più venduto.barbadura ha scritto:Ehi guardate cosa ho trovato in rete....mai viste....
Anche io ho avuto questa impressione, infatti dal tabaccaio le ciotole di Figaro erano impolverateElBarberoMc ha scritto:...mi dava l'impressione di essere uno residuo di magazzino (cosa che in effetti sembra essere)...
...(anche meno) per 150ml contro 5.50€ per 1000ml per il Vitos Rosso al Coccogyonny ha scritto:Non metto in dubbio che il Vitos produce più schiuma del Figaro, però c'è anche da considerare che una ciotola di Figaro costa meno di 2€...