[online] rasoigoodfellas.com
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- vertighel
Re: [online] rasoigoodfellas.com
Però ragazzi, non stiamo parlando di Amazon eh...
Sicuro non è passato inosservato quanto successo settimana scorsa, visto la loro professionalità mi fido del fatto che l'anno prossimo si attrezzeranno meglio.
Sicuro non è passato inosservato quanto successo settimana scorsa, visto la loro professionalità mi fido del fatto che l'anno prossimo si attrezzeranno meglio.
- Lino
Personalmente ne sono certo, perchè lavorano molto bene da tutti i punti di vista.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
- gigadeath
Ovvio, se ne hanno 50 pezzi a scaffale ne mettono 15 al -35% e il resto ricompare magicamente nel magazzino virtuale la settimana dopo. I software gestionali lo permettono senza problemi.Bob65 ha scritto: 03/12/2020, 16:24 Nel frattempo sono ritornati disponibili alcuni articoli.
Ho guardato i saponi da barba ... per esempio MdC ....
Evidentemente e giustamente non hanno messo in svendita tutto lo stock.....
Sennò coi margini andrebbero a terra, e si brucerebbero completamente le vendite di fine anno...

Tanto più quest'anno, che le vendite online tireranno fortissimo anche a Natale.
- Bob65
Ovvio perche'?
Tu per caso conosci lo sconto con il quale il rivenditore compra il prodotto?
A mio parere non hanno reso disponibile tutto lo stock in occasione del BF, almeno quello a maggior rotazione, per non restare senza prodotti da vendere .....
A mio parere non hanno reso disponibile tutto lo stock in occasione del BF, almeno quello a maggior rotazione, per non restare senza prodotti da vendere .....
Roberto
- Lino
Secondo me, state dicendo la stessa cosa con termini diversi
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
- gigadeath
Sono vere entrambe le cose, 1. che si sono tenuti del materiale da vendere a prezzo pieno sotto Natale, e 2. che hanno comunque venduto durante il black friday a margine positivo, non sono mica pazzi da fare l'operazione più grande dell'anno a margine negativo. Se fosse così e rimangono comunque in piedi io spammo CV in questo settore già da domaniBob65 ha scritto: 03/12/2020, 17:40 Ovvio perche'?

Normalmente quando puoi rivendere col -30 di sconto è perché al netto di tutti i rebates tu distributore compri dal produttore al -60 rispetto al listino.... ancora meglio quando i canvass promo applicati durante l'anno sono decisi a monte, con sconti a cascata, prima da produttore a distributore, poi ribaltati paro paro con la stessa percentuale sull'acquirente finale. Così tu distributore non devi neanche farti i calcoli perché non vai a perdere nulla in termini di margine % sul fatturato.
Ma non penso che la rasatura sia ancora un mercato così evoluto da ragionare in termini di canvass pianificati sull'anno.
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Oggi pomeriggio è stato consegnato il mio pacchetto.ares56 ha scritto: 02/12/2020, 23:50DHL ha fatto cilecca...sarà per il maltempo ma la spedizione, dal tracking, non è ancora arrivata a Napoli.ares56 ha scritto: 02/12/2020, 12:57 ... Ieri, martedì 1/12 mi è arrivata la comunicazione di DHL che la spedizione è in consegna oggi 2/12 entro la giornata lavorativa...aspettiamo.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- Bob65
Anche se ieri mi era stata comunicata la partenza del mio collo, nessuna mail con il tracking.....
Vecchio trucco di quando si ha il magazzino "intasato" .... Intanto fare i documenti per tranquillizzare il Cliente ....
Vecchio trucco di quando si ha il magazzino "intasato" .... Intanto fare i documenti per tranquillizzare il Cliente ....

Roberto
-
Ma per Natale faranno altri sconti sull'intero catalogo o solo su articoli specifici o niente?
-
A me ieri è arrivato il primo dei due pacchi attesi. Dentro ho trovato un omaggio, un sapone tfs. È successo anche Voi?
Il secondo pacchetto arriverà il 9, come da preavviso di dhl.
Il secondo pacchetto arriverà il 9, come da preavviso di dhl.
-
Apperò... Sconto monster più regalo... Wow!
Pearl Flexi / Mhule R89 / Yaqi Mellon / HS Al13
- Sbarbaz
Sei sicuro che sia un omaggio?Grizzly ha scritto: 05/12/2020, 12:03 A me ieri è arrivato il primo dei due pacchi attesi. Dentro ho trovato un omaggio, un sapone tfs.....

Magari gli è scappato dentro... comunque può darsi se hai speso parecchio

Le nostre idee. Quelle lasciamo dietro di noi e solo esse possono spingerci in avanti.
N.Tesla
N.Tesla
-
L'ordine un po' più consistente è il secondo che comprende l'Omega Evo e che non è ancora arrivato. Il primo comprendeva tre sapani: un SV; un Officina artigiana e un Bignoli (davvero a prezzi da non perdere). Mi sono ritrovato in mezzo questo TFS Hercules, che non sembra neppure male ad occhio. Avranno sbagliato?
Gli manderò una mail per informarli.
Gli manderò una mail per informarli.
- Accutron
Avranno fatturato 100.000 € nella settimana del black Friday.. Figurati per un sapone in più uno in meno, manco se ne saranno accorti! 

"Usa l'intelligenza guidata dall'esperienza" ( Rex Stout: Nero Wolf )
- Sbarbaz
Esatto anche se gli scrivi al 99% ti diranno di tenertelo
Le nostre idee. Quelle lasciamo dietro di noi e solo esse possono spingerci in avanti.
N.Tesla
N.Tesla
- Morgan
Magari a qualcuno che lo aveva ordinato mancheràGrizzly ha scritto: 05/12/2020, 15:18Mi sono ritrovato in mezzo questo TFS Hercules, che non sembra neppure male ad occhio. Avranno sbagliato?

Morgan

-
Ordine del BF ancora non arrivato, quasi due settimane Italia su Italia
- Bob65
Nulla neanche a me.
Era prevista la consegna da parte di DHL per il 7, ma oggi scopro che il mio collo e' a Napoli.
Difficile anche per oggi ....
Era prevista la consegna da parte di DHL per il 7, ma oggi scopro che il mio collo e' a Napoli.
Difficile anche per oggi ....
Roberto
- Morgan
E' capitato anche a me qualche volta che un pacco partito da nord sia finito al sud, senza passare per il centroBob65 ha scritto: 09/12/2020, 10:34Era prevista la consegna da parte di DHL per il 7, ma oggi scopro che il mio collo e' a Napoli.

Morgan
- Smanetto
Io ho provato dalla mezzanotte all'una senza riuscire, server pieno.
- PicklesMacCarthy
Arrivato stamattina ordine del black F spedito nella mattinata del lunedi seguente.Una settimana di ritardo nella consegna rispetto al primo avviso di DHL.Comunque tutto OK,ottima assistenza dallo staff di Good Fellas.
...Non fidarti della croce del Sud,la caccia non finisce mai...(Moby Dick -BMS)
-
Ho effettuato un ordine il 27, spedito il 4 e ancora non è arrivato. Posso anche giustificare il ritardo nella spedizione da parte del negozio vista la mole di ordini, ma DHL che scuse ha? Gli altri corrieri continuano a consegnare in 24h senza problemi.
- PicklesMacCarthy
Lee,a me hanno detto che attualmente DHL e' assai ingolfato con le consegne,"imballato duro" e' stato il termine esatto per spiegare la questione.
...Non fidarti della croce del Sud,la caccia non finisce mai...(Moby Dick -BMS)
-
@PicklesMacCarthy, lo immaginavo, beh ci tocca aspettare!
-
Stamattina ho ricevuto un ordine fatto il 27 novembre e spedito il 4, e un altro ordine fatto il 30 e spedito il 5. È ancora in transito un secondo ordine fatto il 27 novembre e spedito il 4, ma si sta avvicinando