Comunque, se non hanno cambiato sistema per questo BF, le spedizioni avvengono il lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio, confido per stasera

Morgan

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Pensa a quanti avrebbero potuto farne se avessero preparato gli stock per bene e spalmato il Friday su più giorni.
+1Lino ha scritto: 02/12/2020, 20:13 Pensa a quanti avrebbero potuto farne se avessero preparato gli stock per bene e spalmato il Friday su più giorni.
Immagino lo faranno il prossimo anno![]()
DHL ha fatto cilecca...sarà per il maltempo ma la spedizione, dal tracking, non è ancora arrivata a Napoli.ares56 ha scritto: 02/12/2020, 12:57 ... Ieri, martedì 1/12 mi è arrivata la comunicazione di DHL che la spedizione è in consegna oggi 2/12 entro la giornata lavorativa...aspettiamo.
Io invece credo che sia una buona idea quella di concentrare tutto in un giorno.
Io 40876 e ancora nulla...Morgan ha scritto: 02/12/2020, 17:55 Ordine 40601, appena arrivata mail in cui mi dicono che sarà spedito oggi e riceverò il numero di spedizione entro sera![]()
AppuntoBob65 ha scritto: 03/12/2020, 9:10Ovvio che un'operazione del genere preclude ad una preparazione infrastrutturale maggiore, altrimenti il rischio e' quello che e' successo ora.....