Credo che il discorso sia proprio nella sostanza.

Non che questo giustifichi un differenziale di prezzo di quel genere.
Come sempre ... “Il gioco sta nel manico”.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Credo che il discorso sia proprio nella sostanza.
Se ti può interessare sono iniziati gli sconti sul sito https://www.simpsonshavingbrushes.com/special-offers/
Non seguo, quindi non conosco il listino.
.......Come volevasi dimostrareSanà ha scritto: 26/11/2020, 22:15 Secondo me il B.F. è solamente partito. Gli altri anni tendevano a sbarazzarsi di S.E. dai manici colorati. Con i prezzi che hanno non penso che perdano una occasione così ghiotta di fare cassa![]()
scoglio ha scritto: 21/08/2020, 11:23In effetti ci ero quasi "rimasto male", la prima volta che ho visto un Simpson più recente del mio, con la diversa soluzione del marchio.Sanà ha scritto: 20/08/2020, 9:21 Una piccola considerazione tra appassionati: non capisco la scelta stilistica di cambiare la grafica sul manico, utilizzando "l'impressione" a tampone ( leggendo altri forum ho trovato solo "bocciature" di questa scelta).
Lo trovo un impoverimento dal punto di vista stilistico, anche perchè trovo la nuova grafica più moderna, il che secondo me va in contrasto con questi oggetti che hanno un design ed un'eleganza più "vintage". Mi chiedo se non sia, banalmente, una questione di costo...
Bene che si possa optare per il vecchio logo, sarebbe stato un peccato se ti fosse toccato quello nuovo!