Ma il rasoio Frank Shaving 9306 (in versione A e E)???

Glieli fa la Weishi o si stanno copiando tra di loro???
[/OT]
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
[OT]nano ha scritto:Ma il rasoio Frank Shaving 9306 ...Glieli fa la Weishi o si stanno copiando tra di loro???
Che io sappia no.aracnoz ha scritto:il venditore nn spedisce in altre maniere più veloci?
Infatti, è lo stesso per il .com, forse non sono stato abbastanza chiarouba ha scritto:Mi sembra funzioni anche questo http://stores.ebay.it/Ian-Tangs-Shaving-Workshop basta cliccare sull'immagine in alto e non cercare i prodotti nel menù
ares56 ha scritto:Il sito di Ian Tang ricomincia ad essere visibile ma ci sono pochi prodotti; dalla barra di presentazione puoi accedre a questo:
http://www.ebay.com/itm/FS-100-Finest-B ... 3f193b8700
A guardarlo mi sembra un finestHJMarseille ha scritto:viene riportato che è in tasso silvertip.....ma non ne sono certo,non mi sembra il colore silvertip
ischiapp ha scritto:Molto bello.
Che misure ha:Nodo / Ciuffo / Totale
ares56 ha scritto:A guardarlo mi sembra un finestHJMarseille ha scritto:viene riportato che è in tasso silvertip.....ma non ne sono certo,non mi sembra il colore silvertip.
Hai il link al prodotto acquistato?HJMarseille ha scritto:ho preso un Frank Shaving qualche mese fa
...
viene riportato che è in tasso silvertip
Per niente, anzi: di Frank Shaving io preferisco i finest ai silvertip.HJMarseille ha scritto:quindi scarsoares56 ha scritto:A guardarlo mi sembra un finest.
![]()
E' evidentemente un foglietto generico, ma quando l'hai comprato l'inserzione cosa diceva?HJMarseille ha scritto:...all'interno nel fogliettino allegato c'è scritto FrankShaving best quality brush silvertip/finest badger
In questa discussione http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=32&t=2428" onclick="window.open(this.href);return false; trovi molti commenti ed esperienzecancogno ha scritto:Qualcuno ha provato i 'normal' sintetici su iantang?
WOWWW, se il 24mm s'allarga più dell'Omegone e dello Zenit ... ci vorrebbe un 18 !!