+1
Sfruttando la tabella comparativa (Gillette Adjustable Fatboy / Karve / Rockwell), aggiungo i dati del Hydra x6.
http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?p=301530#p301530
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
+1
Ottima notizia, io un mese fa ho preso il 6S ma in Italia non si trovava...preso da un noto sito svedese a poco meno del prezzo di Goodfella's...ma comunque ottimo che ora si trovi. Gran rasoio il 6S!vertighel ha scritto: 23/09/2020, 13:59 Nota di servizio: Rockwell 2C, 6C e 6S (oltre a lamette ed accessori vari) acquistabili presso lo shop di Goodfella's.
Intendi nell'ambito di una stessa rasatura?giuliospinozzi ha scritto: 05/10/2020, 15:02 Oddio non so di quanto, quello che costa è la lega, cioè l'acciaio, le basette in più non raddoppiano certo il prezzo. Io comunque ne uso sempre due di basette, quindi sono utili e combinate bene.
Anche io uso solo e sempre due piastre..malandrino ha scritto: 05/10/2020, 19:27 Il 6C..
L’interscambio delle piastre potrebbe sembrare poco pratico ma già al primo utilizzo non ho avuto molte difficoltà, l’unica raccomandazione è di avere le mani ben asciutte.
..
Si prima passata piastra 5, poi piastra 3 per seconda. Se faccio la terza o la 1 o la 2, ma raramente.Rossocuore ha scritto: 06/10/2020, 16:23Intendi nell'ambito di una stessa rasatura?giuliospinozzi ha scritto: 05/10/2020, 15:02 Oddio non so di quanto, quello che costa è la lega, cioè l'acciaio, le basette in più non raddoppiano certo il prezzo. Io comunque ne uso sempre due di basette, quindi sono utili e combinate bene.
fantastico, dolce ed incisivo.
Tendenzialmente, tendo a stare vicino alla testa e sul baricentro, due dita e mignolo in appoggio sul fondo o lateralmente.LametteIncrociate ha scritto: 13/11/2020, 7:51 Voi come impugnate il manico? Io credo di avere una presa arretrata.