Per quel che ho potuto provare il silvertip è subito pronto, il manchuria dopo una mezza dozzina di utilizzi sta migliorando ma non è ancora arrivato a "maturazione"

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Per quel che ho potuto provare il silvertip è subito pronto, il manchuria dopo una mezza dozzina di utilizzi sta migliorando ma non è ancora arrivato a "maturazione"
Che nel Chubby 3, pennello che nella sua versione con fibre in Super Badger sto apprezzando in maniera indicibile, usino le stesse fibre di un pennello che costa 6-8 volte meno. Per rimanere nello "standard" degli altri della stessa serie spero abbiano aumentato di molto la densità, ma anche scelto un settaggio particolare.
Concordo in pieno.ares56 ha scritto: 17/11/2020, 15:57 ...le Sovereign sono più sottili, meno ondulate e soprattutto meno "plasticose" delle Shavemac.
Non ne sono per niente sicuro, li ho qua davanti a me e paiono proprio uguali.Bob65 ha scritto: 17/11/2020, 16:00Concordo in pieno.ares56 ha scritto: 17/11/2020, 15:57 ...le Sovereign sono più sottili, meno ondulate e soprattutto meno "plasticose" delle Shavemac.
Sicuramente quelle di Simpson, sono fibre piu' "moderne".
Shavemac, a mio avviso e' rimasta un pochino indietro.