Stai attento a non farlo cadere e a non forzare troppo la chiusura (non stai avvitando un flessibile della lavatrice

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Hai perfettamente ragione, Boelke, ho utilizzato intensamente questo DE per un periodo breve, direi qualche mese, quindi di usura non è forse il caso di parlare, ma tieni anche conto del fatto che ce l'ho da circa 5 anni e mezzo e non sono per nulla 'pignolo' nel conservare le mie cose.boelcke ha scritto: 23/10/2020, 13:31 forse ( dico forse ) a fronte di altri trenta rasoi non e' stato usato spesso e se l'uso e' relativo dovrebbe esserlo anche l'usura .. ?
ovviamente la mia e' solo una considerazione per cercare di capire .
grazie anche per la tua risposta.
un saluto.
Solomon, la plus su cosa l'hai montata ?SolomonTrain ha scritto: 23/10/2020, 13:43più ci penso e più sono tentato di prendere anche un EJ data la curiosità di provare a mia volta la differenza tra la testa 89 originale e la standard plus che già possiedo
È il Razorock Mission, col manico in acciaio inox di circa 80g se non ricordo male. Ce l'ho da maggio come primo e finora unico DE dopo circa 4 anni di shavette dai quali volevo un po' cambiare e dopo aver provato una sola volta un vecchio CO.CI.NA. trovato in casa che non mi ha entusiasmato molto. Ormai credo di averci fatto una buona mano ma ogni tanto mi capita ancora qualche irritazione ai lati del collo perché ho la barba che cresce in direzione mista ed è un po' complicata da gestire, quindi a sto punto voglio vedere se mi trovo meglio con la famigerata 89 originale che se non sbaglio dovrebbe avere un gap minore.
Grazie, Solomon
Non preoccuparti dei tempi, Boelcke, ci mancherebbe !boelcke ha scritto: 24/10/2020, 11:49 grazie Lino della tua replica , purtroppo ti ho letto solo ora
Senza andare in OFF-TOPIC basta fare una ricerca e si trova: viewtopic.php?p=289551#p289551boelcke ha scritto: 27/10/2020, 10:20 ...ho visto su you tube un tonsore che provava il fine marvel , vorrei sapere se qualcuno ce l'ha e come si trova ....