Io ho la pelle davvero sensibile con una barba dura e folta, ho usato tutte le lamette possibili e immaginabili ma letteralmente mi strappano la pelle (esattamente come se passassi la carta vetrata), alla fine l'unico modo per farmi la barba è usare un rasoio elettrico (bestemmia!) ma anche qui ne ho cambiati molti fra i top di gamma e alla fine ne ho trovato uno che devo dire mi soddisfa come rasatura.
Ma anche in questo caso posso radermi massimo un paio di volte a settimana (e devo usare comunque crema prebarba e schiuma da barba), perchè dopo che mi sono fatto la barba mi resta la faccia irritata per giorni, persino quando alla sera mi faccio la doccia, l'acqua calda sulla faccia mi brucia!
Dopo vari dopobarba, ho trovato il Proraso Bianco che tutto sommato mi allieva il bruciore iniziale e mi trovo abbastanza bene... ma dato la mia situazione "disperata", se conoscete qualcosa di meglio lo proverei volentieri!
Ho visto il nuovo controfuoco sempre della proraso (sulfilodelrasoio) ma ho letto che contiene alcol quindi non saprei... mi hanno consigliato anche il collistar per pelli sensibili ma ho sempre snobbato i prodotti di profumeria... quindi se qualcuno di voi ha usato questi prodotti o ne conosce altri migliori proponga pure!
Anche se volete darmi qualche consiglio sulla mia situazione generale lo apprezzo