Affilatura rasoi a Genova
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Supermomo
- Supermomo
Re: Affilatura rasoi a Genova
prova a scrivere qui, http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=24&t=10611 i ragazzi si trovano spesso e trovi sicuramente chi ti può aiutare 

Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
-
Ciao
Con l'utente Aalessandro ci vediamo spesso da me per affilare
Se ti fa piacere e se libero al sabato
Con l'utente Aalessandro ci vediamo spesso da me per affilare
Se ti fa piacere e se libero al sabato
-
Ciao a tutti, sono Fabio da Genova e iscritto da pochi giorni..... spero di riuscire a mettermi in contatto con qualche utente della mia zona per ricevere consigli prima di un acquisto e soprattutto dove poter affilare il rasoio o ancora meglio imparare.
Grazie a tutti anticipatamente
Grazie a tutti anticipatamente
-
Ciao a tutti, spero che qualche utente pratico di Genova o vicinanze ci sia... ho acquistato da altus un puma 22, ma sicuramente colpa della mia inesperienza non riesco a radermi bene, ho provato varie angolazioni e provato 3 sbarbate(ogni 2gg), ma niente, strappa prepotentemente e comunque anche la prova di polso non è soddisfacente, non vorrei restituirlo xché mi scoccia, anche se lui lo prenderebbe indietro senza nessun problema! Mi è arrivata anche una paciccella, un pelo meglio ma non accettabile comunque
nessun problema con lo shavette dove riesco ad avere buoni risultati.
Ringrazio anticipatamente tutti e spero di trovare qualcuno in grado di verificare affilatura.
Fabio
Ringrazio anticipatamente tutti e spero di trovare qualcuno in grado di verificare affilatura.
Fabio
-
Non apre nienteSupermomo ha scritto: 29/05/2017, 8:26 prova a scrivere qui, http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=24&t=10611 i ragazzi si trovano spesso e trovi sicuramente chi ti può aiutare![]()
- paciccio
- Contatta:
se vuoi provare a spedirmelo, o se vuoi fare un giro a Milano, io sono disponibileFasper73 ha scritto: 13/10/2020, 6:38 Ringrazio anticipatamente tutti e spero di trovare qualcuno in grado di verificare affilatura.
Fabio

«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
-
Grazie!!! Sei gentilissimo!!! Il problema grosso è questa cavolo di pandemia!!! Speriamo passi al più presto!!! Tanto ti dovrò rispedire la coramella xché usata con nervoso dato risultati ho fatto un taglio al centro